[Bip Mobile] Tariffa 3x3 e internet: i commenti - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

[Bip Mobile] Tariffa 3x3 e internet: i commenti

  1. #51
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Come ho scritto altrove non era meglio chiamarsi fouryou mobile e avere la tariffa 4X4 (4 cnet lo scatto, il min, l'sms e il kb) per scalare il mercato italiano? E poi, perchè diamine le altre compagnie hanno fatto ostracismo??

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Oggettivamente, mancano in Italia le condizioni per un'offferta alla Free.
    Bip mobile, si sarebbe bruciata in pochi mesi.

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    .
    Non è stato in grado di dirmi quanto sarebbe costata una sim....qualcuno sa qualcosa??
    Sul sito parla di 5€ di credito e facendo MNP dice che è gratis il costo di attivazione...
    Potrebbe essere un 10€ con 5€ di credito??
    La sim costa 10€. con 5€. di ricarica lo si legge sul sito, quando descrivono il telefonino dual sim

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Anche per me è stata una delusione per la tariffa a scatti con scattone alla risposta.
    Il telefono offerto essendo dual sim ha un prezzo "interessante", ma è proprio entry level.
    Bip bocciata!

  5. #55
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    il ds 100 è un "dual umts"?
    Cioè riesce a gestire due Usim (es bip + h3g, oppure h3g + h3g)?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #56
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, dovrebbe essere un 1+1 (ancora non ho mai incrociato un doppio modulo umts)

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi domando se ci sia ancora posto per altri operatori in Italia: non è che il mercato è già saturo ? Che cosa poteva fare BIP di nuovo ? Non credo che il gestore che "presta" le proprie linee voglia farsele "intasare" ( specialmente internet ) da un concorrente. Premesso questo, come era pensabile che fossero proposte offerte internet migliori di quelle di 3 ? Chiamando Tafazzi a gestire quest' ultima ?
    Ultima modifica di ginfizzdry; 21/09/2012 alle 20:23
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, dovrebbe essere un 1+1 (ancora non ho mai incrociato un doppio modulo umts)
    Non esistono al momento attuale.

  9. #59
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non ho capito perché lo scatto di 16 cent, che hanno molti gestori, per Bip diventa scattone.
    Mentre la tariffa a scatti da 30 "applicata su quasi tutti i piani, anche Flat, da Tim e Vodafone, per importi maggiori, suscita così tanta indignazione.
    Non si può pensare che una tariffa a consumo risulti più bassa della flat più economica in commercio.
    Bip Mbile, non punta ai 3/4000 utenti abituali dei forum di telefonia, punta all'utente comune.
    E' partita dai basso sepndenti, con tariffa a scatti, poi si vedrà.
    Per quanto riguada il mercato "saturo", direi che in Italia siamo saturi di tutto, tranne Farmacie e Tabaccherie, che sono sostanzialmente a numero chiuso.

  10. #60

    Predefinito

    Guarda che nessuno dice che sia diventato ORA uno scattone o che siano particolarmente brutti e cattivi loro per la tariffazione a scatti, ce ne lamentiamo da anni, ad ogni aumento, per ogni gestore.

    Dispiace però che un nuovo entrato non abbia voluto differenziarsi anche in questo, sarebbe stato un segnale PIU' forte della tariffa "nominale" da 3 cent/minuto o dello specchietto per allodole dell'autoricarica (pardon, "ricarica in regalo" ) sugli SMS.

    In molti sensi comunque ripeto che è ottima la loro offerta, sono convinto quanto te (l'ho scritto sopra ) che l'utente medio NON E' quello che scrive nei forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social