ciao ragazzi ho una chiavetta tre modello Huawey E169G con il piano Tre Time Large ed è da parecchi mesi che ho un problema. Premetto che non me ne intendo molto di gb eccc.. allora all'inizio non ci facevo neanche caso alla connessione lenta perché pensavo fosse un problema di rete dato che abito in provincia di sondrio, ma ora ho perso la pazienza è impossibile che a mio cugino va e a me no che sfortuna!!!! infatti ho chiesto a lui ma mi ha detto che lui funziona benissimo. boh non so più cosa pensare. io però penso che il problema sia iniziato da quando io e mio fratello abbiamo iniziato a guardare video molto lunghi !! infatti il giorno dopo non va più la connessione e carica ad una velocità pari a 0.33 kb/s e per 2 o 3 giorni la connessione rimane così lenta. Mio fratello è andato a informarsi in un negozio tre e gli hanno detto di cambiare piano o di cambiare la chiavetta ma non sappiamo che fare! qualcun'altro di voi ha gli stessi problemi????
visto che parli di video molto lunghi potrebbe essere un problema di cap ossia visto che 'scarichi' file molto grossi Tre ti limita la velocita' di download![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch