New ipad in abbonamento, il primo conto telefonico
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

New ipad in abbonamento, il primo conto telefonico

Lurker

Question New ipad in abbonamento, il primo conto telefonico

Salve! Mi chiamo Gennaro, sono di Napoli e ho 24 anni. Ho preso un new ipad presso uno stand h3g in un noto centro commerciale in abbonamento con finanziamento. Ne abbiamo presi due, uno intestato a me e uno intestato alla mia ragazza.
    Preso a Giugno 2012, con finanziamento compass a 19€ al mese per 29 mesi e ultima rata di 170€. Mi disse che alla h3g andava solo un euro al mese. La compass l' ho pagata il 15 luglio ( prima rata ) 33 euro, ma dieci giorni dopo mi è arrivato un addebbito in rid di 17€ da parte di h3g. La sim card che mi hanno dato in dotazione ha 10 mb al giorno sfruttabili, tanto che l' ho messa nel tablet 2 minuti per vedere se era attiva e poi ho bloccato il traffico in 3g e in successione l' ho tolta. Lo stesso anche alla mia ragazza, lo stesso addebbito. A noi non ci avevano detto di addebbiti extra ( se non con uso della sim dopo i 10 mega al giorno ) come mai? Adesso non posso rintacciare chi mi ha fatto il contratto.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gennaro Giglio Visualizza Messaggio
    Salve! Mi chiamo Gennaro, sono di Napoli e ho 24 anni. Ho preso un new ipad presso uno stand h3g in un noto centro commerciale in abbonamento con finanziamento. Ne abbiamo presi due, uno intestato a me e uno intestato alla mia ragazza.
    Preso a Giugno 2012, con finanziamento compass a 19€ al mese per 29 mesi e ultima rata di 170€. Mi disse che alla h3g andava solo un euro al mese. La compass l' ho pagata il 15 luglio ( prima rata ) 33 euro, ma dieci giorni dopo mi è arrivato un addebbito in rid di 17€ da parte di h3g. La sim card che mi hanno dato in dotazione ha 10 mb al giorno sfruttabili, tanto che l' ho messa nel tablet 2 minuti per vedere se era attiva e poi ho bloccato il traffico in 3g e in successione l' ho tolta. Lo stesso anche alla mia ragazza, lo stesso addebbito. A noi non ci avevano detto di addebbiti extra ( se non con uso della sim dopo i 10 mega al giorno ) come mai? Adesso non posso rintacciare chi mi ha fatto il contratto.
    ehm... se usiamo le virgole, riusciamo a capirci qualcosa

ho capito che hai fatto un contratto in uno Stand 3, ed che ti sono arrivati gli addebiti, per il resto non ci ho capito niente

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per me i 10 mega sono 1GB.
    Fonte:
    http://www.tre.it/prodotti/nuovo-ipad-16gb
    Con abbonamento 3dati plus.
    Bisogna tener conto della tassa di concessione governativa che è di 5,16€

Poi prova a vedere sull'area clienti se hai qualche pagina del portale a 9 € cent.

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Non conosco i dettagli ma credo che gli abbonamenti dati non abbiano TCG. Posso sbagliarmi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Hai ragione, non lo sapevo...

Lurker

Predefinito

Si, ho preso n°2 new ipad 16 giga + 4g. Uno intestato a me e uno alla mia ragazza con due contratti diversi.

La compass l' ho pagata il 15 di luglio, mente ho ricevuto un adebbito di 17 euro da parte di h3g.
    Quando ho stipulato il contratto, mi è stato detto che oltre alla compass (19€ al mese) avrei dovuto pagare solo 1 euro ad h3g.

La promo è la seguente

web free con fianziamento

ma non capisco questi 17 euro se la sim l' ho tenuta senza connessioni dati, e l' ho addirittura tolta dal tablet 10 minuti dopo aver provato. Lo stesso addebbito anche alla mia ragazza.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Per me i 10 mega sono 1GB.
    Fonte:
    Con abbonamento 3dati plus.
    Bisogna tener conto della tassa di concessione governativa che è di 5,16€

Poi prova a vedere sull'area clienti se hai qualche pagina del portale a 9 € cent.
    l'offerta che ha fatto lui non è la Tre.Dati Plus, in quanto è su Carta Di Credito

Predefinito bollo su contratto

Nella prima fattura h3g paghi il bollo su contratto da 14,62€ (marca da bollo). Non c'e tassa sulle sim dati. Inoltre Hai pagato 1€ x2 (fattura bimestrale)! Ciao!

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppanda Visualizza Messaggio
    Nella prima fattura h3g paghi il bollo su contratto da 14,62€ (marca da bollo). Non c'e tassa sulle sim dati. Inoltre Hai pagato 1€ x2 (fattura bimestrale)! Ciao!
    Grazie a tutti, siete stati davvero gentilissimi. :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social