anche io, più assistenza clienti e copertura.... oltre a nuove opzioni dati per le ricaricabili voce, così non bastano
Io invece proporrei soprattutto una cosa (ovviamente oltre a un Area clienti decente, e il roaming in zone non copertre gratuito con TIM, anche in UMTS volendo):
Le tariffe internet migliorate, ovvero, la SuperInternet: io proporrei che dopo i 100MB invece di pagare 20cent/10MB, metterei il rallentamento a 64kbps o 128Kbps (quest'ultimo sarebbe meglio). Così sarebbe la tariffa internet perfetta!![]()
anche io, più assistenza clienti e copertura.... oltre a nuove opzioni dati per le ricaricabili voce, così non bastano
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
- COPERTURA: Migliorare copertura indoor, anche in grandi città come Milano...
- ROAMING DATI NAZIONALE: Per ogni offerta internet possibilità di avere una percentuale della stessa (minuti/mega) utilizzabili in roaming nazionale TIM.
- DATI ALL'ESTERO SOTTO OPERATORE 3: "All'estero come a casa", con lo scatto di 10€cent per ogni sessione dati, rende incontrollabile la spesa se lascio la connesione dati sempre attiva su smartphone. Introdurre a questo punto uno scatto di 1€ per le 24 ore. (Tra un po' smetterà di esistere perchè sembra che TRE in altri paesi viene comprata man mano da altri operatori: Australia, Austria...).
- OFFERTA DATI PER L'ESTERO: Tutti gli operatori hanno un'offerta dati (10-50-100 mega) attivabile per poter usare smartphone e chiavette all'estero o almeno in Europa. TRE cosa stai aspettando? Non possiamo andare sempre in vacanza scegliendo un paese dove c'è un operatore TRE![]()
mi ero dimenticato una cosa, cambierei anche la logica dei bundle esageratamente a favore dei postpagati: capisco la maggiore fedeltà ed ARPU ma su ricaricabile opzioni e piani cominciano a contarsi sulle dita di una mano...
al di la del fatto che con l'attivazione di 2/3 opzioni arrivi a spendere quanto un abbonamento...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
- Vorrei connessione dati anche in 2G
- maggiore copertura
l'unica cosa che mi piacerebbe avere sarebbe connessione dati anche in roaming, anche magari solo un limitata soglia di dati.
Giovanna