Cosa fare se il Corecom rifiuta di aprire la conciliazione? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Cosa fare se il Corecom rifiuta di aprire la conciliazione?

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Breve aggiornamento, prime due conciliazioni chiuse positivamente per quanto mi riguarda: non avevo intenzione di specularci, accontentandomi di opzioni gratuite.
    La cosa strana è che alla fine sembrava le avessero accorpate tutte e tre, mentre una si è dovuta rimandare - l'avvocato di H3G non aveva la documentazione - ma NON ERA quella di cui si parla in questo 3d (SmartPack rimodulato), per il quale invece ho spuntato un buon accordo!
    Il che dimostra che probabilmente si era trattato di un equivoco, dovuto alla disorganizzazione dello stesso Corecom (ad es. in nessuna lettera di convocazione risulta il n. usim a cui si riferisce!).

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Conclusa positivamente terza conciliazione, nonostante l'avvocato fosse venuto di nuovo sprovvisto di documentazione da parte di H3G... stessa confusione delle precedenti conciliazioni sul numero telefonico, credo dovuto alla confusione delllo stesso Corecom, che infatti aveva già preparato un verbale di archiviazione della procedura, su richiesta di H3G, perché riferito ad una delle due numerazioni già trattate in precedenza!
    Devo dire che l'avvocato (locale) si è dimostrato molto disponibile ad accogliere le mie richieste, come già spiegato NON speculative ma di semplici opzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social