FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

  1. #191
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Appena ricevuto questo messaggio:



    Poiché sono all'estero, chi può controllare il link? Giusto per vedere se hanno arrotondato anche questa volta le tariffe o no.
    non riesco in questo momento a scrivere tutto...cmq non hanno arrotondato.
    Hanno inserito uno scatto di inizio sessione di 10 centesimi per internet sotto operatori 3 con opzione all'estero come a casa...che cavolata! addio 3 era un ottimo motivo per tenere 3 quando vado in austria e poi non si capisce cosa vuol dire "inizio sessione" al giorno??

  2. #192
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Dal 1 luglio 2012 si riducono le tariffe Eurotariff per chiamare in roaming internazionale tra i paesi della comunità europea inclusa la Svizzera!
    Per le chiamate effettuate la tariffa passa da 42,35 €cent/min a 35,09 €cent/min, per le chiamate ricevute passa da 13,11 €cent/min a 9,68 €cent/ min. La tariffazione sms passa da 12,10 €cent a 10,89 €cent. Migliora anche la tariffa per il traffico internet che da 2,02 €/MB scende a 84,7 €cent/MB. Tutte le tariffe sono IVA inclusa.
    Per l’opzione All’Estero come a casa viene introdotto uno scatto ad inizio sessione di 10 €cent (IVA inclusa) per il traffico internet in Roaming internazionale sotto operatori 3.
    Per maggiori informazioni, visita il sito tre.it, oppure se ti trovi all'Estero chiama gratuitamente da un numero 3 il servizio clienti Estero al numero +393933934077, dal quale potrai anche ricaricare il tuo numero 3. Con questo numero potrai inoltre attivare o modificare le opzioni e modificare le soglie per il traffico dati in Roaming Internazionale.


    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  3. #193
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh ma quel messaggio è fantastico: l'entusiasmo NON riguarda la "All'Estero come a Casa" ma tra le righe - di una imposizione UE - scrivono cmq che dal 1° luglio peggiora con lo scatto di connessione per internet

  4. #194
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    addio 3 era un ottimo motivo per tenere 3 quando vado in austria e poi non si capisce cosa vuol dire "inizio sessione" al giorno??
    io penso per ogni singola sessione internet, con uno smartphone potrebbe essere una tragedia

  5. #195
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io penso per ogni singola sessione internet, con uno smartphone potrebbe essere una tragedia
    Era meglio mettere una quota giornaliera... considerando che a Londra i cellulari non prendono nella metro, ogni volta oltre al biglietto devo pagare lo scatto di sessione!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  6. #196

    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento su questa opzione all'estero come a casa.

    ho un opzione super web100 con una pennina vorrei sapere se con questo piano tariffario mantengo le solite 100ore anche all'estero per esempio in GB o in Irlanda o se le due cose vanno in contrasto..
    inoltre vorrei chiedervi se l'opzione all'estero come a casa è attivata in automatico per tutti i clienti.. dal sito non riesco a capirlo...

    so che avete trattato ampliamente l'argomento ma non ho trovato risposte..

    x lavoro sono spesso fuori e dovrei partire a breve ho comprato questa chiavetta proprio con quell'intento ma poi mi sono venuti i dubbi..

    grazie a chi mi darà una mano..
    ciao ciao

  7. #197

    Predefinito

    Dovrebbero essere incluse, l'unica nota nella pagina sul sito Tre indica un costo al mega solamente per le "superweb time".

    Però fai attenzione da luglio al nuovo scatto di apertura sessione

  8. #198
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoiz5jns Visualizza Messaggio
    inoltre vorrei chiedervi se l'opzione all'estero come a casa è attivata in automatico per tutti i clienti..
    sì, per non averla bisogna attivare 3Eurotariff

  9. #199

    Predefinito

    adesso la super webtime è inclusa ma con lo scatto di sessione, nelle note non c'è più scritto niente!


    Ma secondo voi con il 3g sempre attivo quanti scatti di sessione si pagano sul tel?

  10. #200
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, per non averla bisogna attivare 3Eurotariff
    O semplicemente selezionare manualmente un operatore non tre piu veloce e piu semplice da gestire qualora non ci si voglia privare di un modo semplice di usare all'estero come a casa
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social