Sul sito avevo letto che si doveva fare il cambio SIM per il passaggio a TIM ma in situazioni normali, bisogna vedere come gestiranno la chiusura.
ad oggi, 2 gennaio 2012, cmq permette di comprare nuove sim... almeno sul sito ufficiale MTV Mobile | Offerta | Diventa cliente
wow
avevo provato l'altro giorno dopo aver letto questo thread, e diceva che lo stock era esaurito... pensavo che indicasse una "conferma" di quanto scritto qua, ora non so che pensare![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sono riuscito ad ordinare una SIM MTV dal sito il 4 gennaio, stamattina mi è arrivata la fattura dallo Shop TIM che indica la spedizione come avvenuta ieri.
Vi farò sapere se riuscirò a completarne l'attivazione![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Qualche piccolo aggiornamento
- ho ricevuto la SIM tramite corriere Bartolini: spedita il 9, il 10 non mi hanno trovato a casa e l'11 me la sono fatta consegnare in ufficio
- l'11 stesso ho inviato l'email con il modulo compilato e firmato e la copia del documento d'identita'
- dopo poche ore ho ricevuto un'email di conferma dal customer care MTV:
- ora sono passate quasi 48 ore e attendo di essere ricontattatoCustomer care MTVGentile Fabrizio,
Con riferimento alla tua mail, desideriamo informarti che abbiamo ricevuto la documentazione per l'intestazione della sim.Ti ricontatteremo per la conferma dei dati.
Per ulteriori chiarimenti puoi contattare l'Assistenza Clienti 803688,gratuita tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00.
Ciao alla prossima,
Paolo Customer care MTV
fab---
Se sono passate quasi 48h, dovresti essere prossimo all'attivazione della sim, vedremo se va in porto![]()
"Rem tene, verba sequentur"
come è andata a finire questa attivazione?![]()
Non mi hanno ancora ricontattato ma ho provato ora a chiamare il numero in questione e invece che il messaggio di TIM che indicava che l'utente non fosse abilitato alla ricezione di chiamate, che sentivo fino a venerdì, ora risponde MTV mobile che mi comunica che il numero non è raggiungibile... quindi suppongo che la SIM ora sia attiva![]()
fab---