MTV mobile chiude i battenti??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

MTV mobile chiude i battenti???

mostromarket
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se non erro non dovrebbero manco cambiare sim per fare il trasbordo a Tim, sono 899901 a tutti gli effetti no?
    Si, il codice inizia così 893901... come quelle TIM.

Partecipante Mistico

Predefinito

se non erro non dovrebbero manco cambiare sim per fare il trasbordo a Tim, sono 899901 a tutti gli effetti no?

il passaggio tim->mtv implicava il cambio sim anche se effettivamente era un semplice cambio piano

credo che ci vorrà il cambio sim anche per il rientro in tim. (se no uno continua a vedersi sul display mtv mobile a vita)

mostromarket
    Guest

Predefinito

Sul sito avevo letto che si doveva fare il cambio SIM per il passaggio a TIM ma in situazioni normali, bisogna vedere come gestiranno la chiusura.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...e allora, imho è possibilissimo che chiuda

Anzi, vista questa fonte, direi che è andata
    ad oggi, 2 gennaio 2012, cmq permette di comprare nuove sim... almeno sul sito ufficiale MTV Mobile | Offerta | Diventa cliente

Predefinito

wow

avevo provato l'altro giorno dopo aver letto questo thread, e diceva che lo stock era esaurito... pensavo che indicasse una "conferma" di quanto scritto qua, ora non so che pensare

Predefinito

Sono riuscito ad ordinare una SIM MTV dal sito il 4 gennaio, stamattina mi è arrivata la fattura dallo Shop TIM che indica la spedizione come avvenuta ieri.

Vi farò sapere se riuscirò a completarne l'attivazione

Predefinito

Qualche piccolo aggiornamento

- ho ricevuto la SIM tramite corriere Bartolini: spedita il 9, il 10 non mi hanno trovato a casa e l'11 me la sono fatta consegnare in ufficio

- l'11 stesso ho inviato l'email con il modulo compilato e firmato e la copia del documento d'identita'

- dopo poche ore ho ricevuto un'email di conferma dal customer care MTV:

Customer care MTVGentile Fabrizio,

Con riferimento alla tua mail, desideriamo informarti che abbiamo ricevuto la documentazione per l'intestazione della sim.Ti ricontatteremo per la conferma dei dati.

Per ulteriori chiarimenti puoi contattare l'Assistenza Clienti 803688,gratuita tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00.

Ciao alla prossima,
    Paolo Customer care MTV
    - ora sono passate quasi 48 ore e attendo di essere ricontattato

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Se sono passate quasi 48h, dovresti essere prossimo all'attivazione della sim, vedremo se va in porto
    "Rem tene, verba sequentur"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

come è andata a finire questa attivazione?

Predefinito

Non mi hanno ancora ricontattato ma ho provato ora a chiamare il numero in questione e invece che il messaggio di TIM che indicava che l'utente non fosse abilitato alla ricezione di chiamate, che sentivo fino a venerdì, ora risponde MTV mobile che mi comunica che il numero non è raggiungibile... quindi suppongo che la SIM ora sia attiva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social