difatti, è che io non riesco a chiamare numeri austriaci dall'italia mentre numeri italiani si e ricevo da tutti anche dall'austria...
quindi il like home dovrebbe funzionare anche in ricezione dall'austria verso l'italia giusto?!
grazie
ma hai difficoltà a chiamare solo numeri austriaci dall'Italia?
In teoria sono comprese le chiamate 3AT - 3AT anche fuori dall'Austria, è il "plus" di questa sim ;-)
difatti, è che io non riesco a chiamare numeri austriaci dall'italia mentre numeri italiani si e ricevo da tutti anche dall'austria...
quindi il like home dovrebbe funzionare anche in ricezione dall'austria verso l'italia giusto?!
grazie
il 3 Like Home austriaco pare di sì, comunque è scritto qua ma io non so il tedesco
www.drei.at - Service - 3likeHome
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Stavo guardando le promozioni 3 degli altri paesi. e ho visto le tariffe dati della sim 3 austriaca, 9€ per 10Gb o 15€ illimitato.
Non riesco a capire se rientra anche quella con all'estero come a casa. qualcuno che conosce il tedesco può darmi una mano?
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
puoi linkare le due pagine esatte?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
So sieht kompletter Service aus:
• Alle Vertragstarife ohne Bindung
• Voller Service in allen 3Shops bzw. Gratishotline
• Keine Roamingkosten mit 3LikeHome
• 6 Promotion TV-Sender gratis
• Mobiles Infotainment auf Planet3
Vale anche all'estero.![]()
si, pero' attento
www.drei.at - Service - 3likeHomeÜberschreitung der Nutzung im 3LikeHome Land von 15 GB/Monat oder einer durchgehenden Nutzung über einen Zeitraum von mehr als 3 Monaten in einem 3LikeHome Land ist 3 nach einer schriftlichen Vorwarnung berechtigt, den Vertrag bei erneuter Überschreitung außerordentlich gemäß Pkt. 25 der Service-AGB zu kündigen.
Dopo 15GB/mese o 3 mesi, la pacchia finisce!
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e spero di non essere nella sezione errata.
Ho visto che in Austria, dove andrò in Erasmus per almeno 6 mesi, c'è un'offerta allettante da parte di 3AT riguardo il Galaxy SIII, precisamente la "3 Superphone XXL".
Con 40€ mensili, si hanno:
- 3000 min verso tutte le reti
- 1000 sms verso tutte le reti
- 6 GB di traffico dati mensili
Addirittura attivandola via web si ha diritto ad una mensilità gratis (l'abbonamento è da 24 mesi).
Mi chiedevo se da italiano possa fare un contratto in Austria avendo un conto bancario qui in Italia (magari su carta di credito non fa poi così differenza), ma soprattutto se il traffico è usufruibile allo stesso modo in Italia, così come lo smartphone…non vorrei trovarmi con un giocattolo inutilizzabile una volta a casa!
Grazie anticipatamente!![]()
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...