avevo il podcast, ma non l'aggiorniamo più... ergo o segui la diretta in streaming o niente (a meno che non commetta reati e tu voglia la registrazione per denunciarmi
)
PS. cmq se mi dici come ti sembra il wifi delle frecce non mi fa schifo![]()
Dove si può ascoltare il tuo intervento in radio?![]()
avevo il podcast, ma non l'aggiorniamo più... ergo o segui la diretta in streaming o niente (a meno che non commetta reati e tu voglia la registrazione per denunciarmi
)
PS. cmq se mi dici come ti sembra il wifi delle frecce non mi fa schifo![]()
Ulteriore proroga, senza esplicita scadenza stavolta:
WiFi gratis sui Frecciarossa, nuova proroga
Missing in Action ancora i FrecciArgento![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sono sul Frecciargento 9426 Roma-Venezia ... E ho trovato il wifi!!! Non ci credo ancora... :p
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
tra l'altro nemmeno la pagina con la survey che invita a fornire un'opinione sul servizio contempla le destinazioni Frecciargento...![]()
fab---
devo dire che nel tratto "padano", terminate tutte le gallerie, si naviga anche bene
ecco un esempio in arrivo a Padova:
il mio IP risulta un 2.115.197.4
fab---
http://www.corriere.it/salute/12_ott...47d2c25a.shtml
Oltre a segnalare quest'articolo apparso pochi giorni fa sul Corriere, vi pongo anche alcune domande.
Ma il wifi c'è su tutti i frecciarossa, ma non sui frecciargento? Lo chiedo perchè quando due settimane fa mi sono recato a Firenze all'andata ho preso un frecciarossa e c'era e al ritorno un frecciargento e non c'era. Che poi i tempi del frecciargento sono gli stessi e anche i costi. La password che si riceve al costo di 1 centesimo vale solo 24 ore, vero? Credo riceverò rispsote perchè su questo forum (o almeno su windworld) ci sono anche appassionati di treni oltre che di telefonia.
l'amico Alexit che gira anche per Mondo3 oggi ha commentato la cosa in maniera piuttosto incisiva su Twitter
Twitter / AleGrechi: Il WiFi sui treni AV fa male? ...
Cmq sì, puoi evitare la card registrandoti con un numero Tim o Voda
Oggi mi sono letto i report tecnici tanto sbandierati dal CODACONS: ebbene non dicono che il wifi fa male, ma anzi che il campo elettromagnetico generato dal wifi (che rispetta i limiti di legge) è del tutto irrilevante rispetto a quello ben più consistente generato dalla linea elettrica della ferrovia! (25 KV !).
Dunque i treni elettrici fanno più male del wifi.... ma la cosa ancor più deleteria è l'ignoranza dei giornalisti che fanno articoli sensazionalisti senza nemmeno leggersi uno straccio di fonte... con l'unico scopo di generare il panico