Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 336

Smartpack old: proroga per il 2012, chi si e chi no?

  1. #61
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Io però attenderei prima di passare alla concorrenza. Conoscendo mamma 3, magari hanno mandato solo qualche sms a casaccio, per poi prorogare a tutti.
    Guarda, a me può andare bene anche che mi lascino disattivare la Naviga3 senza togliermi la extratime60 e la gd3 a costo zero (se non sbaglio nel 2011 funzionò così con chi disattivò la Naviga3 sulle primissime smartpack del 2010).
    In tal caso attiverei la superinternet e con una spesa complessiva di 5 euro al mese avrei tutto ciò di cui ho bisogno. Ovviamente sarei ancora più contento se potessi continuare ad avere tutto gratis anche nel 2012 con le stesse condizioni di quest'anno

    Logico che aspetterò e vedrò come si comporterà la 3, al momento dei primi rinnovi del 2012, e poi si deciderà il da farsi

  2. #62

    Predefinito

    Salve, è il mio primo messaggio.

    Vi leggo spesso ma solo adesso ho deciso di iscrivermi.

    Io sono (insieme a tanti altri) tra i primi che sottoscrissero una USIM della 3 con i primi videofonini (il carissimo mattone Motorola A1000). Da allora sono rimasto un fedelissimo della TRE.

    1 anno fa mi rimodularono il piano iniziale e dopo una mia contestazione tramite il servizio clienti, mi inviarono una bella usim con la promozione extra time 60 in regalo. Mi dissero che durava un anno dall'attivazione ma che molto probabilmente me l'avrebbero rinnovato gratuitamente un altro anno.

    Ovviamente per il tipo di telefonate che faccio, per me è estremamente conveniente. Raramente supero i 60 e cmq se li supero pago solo 10cent tariffato al secondo.

    Dopo averla consigliata ad alcuni amici l'ho fatta sottoscrivere anche ai miei.

    Ora arriva il punto: entrambe le usim dei miei e quella di un amico che l'ha sottoscritta anche lui a febbraio (io invece l'ho ricevuta i primi di gennaio per posta) hanno ricevuto un sms con scritto che l'opzione extra time 60 è stata rinnovata fino a fine 2012.

    Sono 2 giorni che attendo ma a me questo sms non è arrivato (o forse non arriverà mai???).

    Vorrei sapere se qualcun altro l'ha ricevuto.

    Aggiungo che quando ho sottoscritto le usim dei miei e quella del mio amico, l'opzione prevedeva scadenza 31/12/2010, mentre la mia non prevedeva una data precisa ma 12 mesi.

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Se non hai ricevuto l'sms il 21 novembre non lo ricevi più. I parametri secondo cui stabiliscano a chi prorogare e a chi no, a quanto ho capito sono riservati e apparentemente privi di logica...

  4. #64

    Predefinito

    Veramente i miei l'sms l'hanno ricevuto 2 giorni fa. Anche il mio amico lo stesso giorno....a chi potrei chiedere secondo te?

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Azz, nuova tornata di sms allora? Speriamo...

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    Azz, nuova tornata di sms allora? Speriamo...
    Non so se è una nuova tornata....ma di certo io ancora non ho ricevuto nulla. Probabilmente come dicono in molti la TRE farà il rinnovo a tutti.

    L'unica cosa che non ho mai capito è perchè alcune sim hanno GD3 attiva e gratuita ed altre no. Boh....

  7. #67
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Le primissime smartpack del 2010 non includevano la gd3 e pare che saranno prorogate tali e quali senza gd3.

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito SMS su smart pack!!Ma cosa vuol dire?Mica è una rimodulazione?

    Ricevuto sms sul mio smart pack:"I benefici dello smart pack scadono il 31/12.Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30gg dl ricevimento della presente comunicazione


  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Oddio .. lo smartpack gold o black?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    no no, ovviamente gold!!!Ma sono proprio dei geni per fare entrare in confusione l'utente!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social