I contatori segnano che sappia io le rom cooked. Odin è di fatto lo strumento con cui i centri assistenza aggiornano i telefoni in riparazione
quindi se metto firmware originali samsung nn perdo garanzia anche usando odin...bene. Lo chiedevo in quanto ho letto che i contatori segnalano ogni agg. non ufficiale kies e volendo possono fare storie... Tra l'altro nn capisco a cosa servirebbe mettere il firmware nativo se mettendo questi nn ci son problemi. Alla fine credo che dipenda dalla buona volonta dell'operatore a cui consegni il terminale fallato...
I contatori segnano che sappia io le rom cooked. Odin è di fatto lo strumento con cui i centri assistenza aggiornano i telefoni in riparazione
Android 2.3.5. arriva sui Galaxy S 2 brand 3
via Il mondo alla rovescia. Android 2.3.5. arriva sui Galaxy S 2 brand 3!!! | Batista70Phone Blog
Cioè ci hanno citato? Perchè su questo thread la notizia l'ho messa ere geologiche prima....
Bhe credo di essere stato se non il primo, o quasi in italia a riportare la notizia...
Mai una volta che mi citino... bha.. ;-))
Mica è facile scrivere Fivendra![]()
H3G ha deciso di regalarmi un S2 (anzi, io ho scelto l'S2 dato che il bold già l'ho, anche se loro mi avrebbero dato il 9900 ed io ho il vecchio 9700 ma che va più' che bene, oppure un iPhone 4 ma ho già il 4S). Immagino che giustamente sarà brand 3: si hanno notizie su questo nuovo aggiornamento 2.3.5 ?
Grazie!
è stato rilasciato da giorni, ma puoi sempre mettere tramite odin la versione 2.3.5 no brand.
vedi tu
Ho tempo.... mi hanno detto 8-10 giorni. Non ho fretta, quando arriva testerò la velocità e se non mi soddisferà metterò il no brand (speranzoso che faccia la differenza). Sono ignorante in questo campo.