Bolletta 3 dopo cessazione mezzo raccomandata: che fare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Bolletta 3 dopo cessazione mezzo raccomandata: che fare?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Esatto, specie se si aspetta una nota di credito la chiusura del Rid diventa in doppio autogol!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Raga,è arrivata oggi per mezzo postale una fattura di addebito -29euro che comprende giugno-luglio con scadenza a settembre... con segno negativo però dovrebbe essere di accredito?Come devo proseguire ora?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è una nota di credito, praticamente storna i canoni anticipati che hai pagato ma di cui non hai usufruito. Hai visto se sul conto si è addebitata l'ultima fattura? Se no va a scalarsi dall'ultima fattura.
    Se si dovrai chiedere il rimborso contante se non hai altre utenze con 3 postpagate
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Si sul mio conto si era addebitato come spiegavo precedentemente il conto anticipiato di luglio-agosto..Non utilizzo tre con altre utenze.Come funziona il rimborso?Prchè non l'hanno fatto direttamnte sul RID l'accredito?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    O mandi un fax all 800 179 600 richiedendo il rimborso tramite assegno con un tuo documento indicando la tua residenza, oppure ti appoggi da un dealer.
    Il rimborso su rid non lo fanno purtroppo, solo assegno o rimborso su cdc se è già attiva a sistema

    vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...-funziona.html
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie mille,sei stato chiarissimo!!!

  7. #17
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao ragazzi,oggi mi è arrivato l'assegno con la differenza che mi aspettava a distanza di un mese dalla richiesta.Con questo presumo di aver chiuso definitivamente spero!?!
    Grazie a tutti del supporto che mi avete dato!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social