Dipende dalla tua regione: in Toscana ultimamente siamo sotto i 30 giorni complessivi, altri amici hanno però esperienze non così positive
Quanto tempo mediamente ci vuole per una conciliazione in sede corecom dal momento della presentazione dell'istanza? Grazie
Dipende dalla tua regione: in Toscana ultimamente siamo sotto i 30 giorni complessivi, altri amici hanno però esperienze non così positive
Grazie mille per la risposta! Io ho inviato l'istanza quasi un mese fa al corecom puglia, ma finora non ho ricevuto alcuna comunicazione. Dato che è la prima volta che utilizzo questa procedura vorrei sapere se in sede corecom di solito ci si mette d'accordo oppure H3G diserta e si rinvia tutto all' AGCOM.
Io ho un problema con un videofonino che è più di un anno che non mi sbloccano e che inviato quasi tre mesi al centro H3G per l'unlocking ancora non torna indietro. Inoltre diversi fax a cui non hanno dato risposta e un interruzione del servizio voce per 5 mesi.
Ah, io ho inviato una comunicazione al Corecom del Veneto a fine giugno o inizio luglio 2010, ho ricevuto una loro raccomandata di risposta oggi, datata 27 giugno 2011 :-/
intanto ho anche preso casa a Roma e cambiato la residenza... :-P
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter