Scommetto che quei 3 che hanno votato che la videochiamata ? inutile sono possessori del Nokia 6650 o del Nokia 7600 (nokia pizza). E' cos?... scontato!![]()
andrebbe prima estesa a tutti gli altri operatori nazionali, perchè così è poco sfruttabile e quindi non la uso
costa uno sproposito quindi non la uso
è perfetta così, e mi diverto tantissimo a usarla
credo sia completamente inutile
mi piace tantissimo ma la uso con moderazione perchè costa troppo
"Secondo me appena si estender? a tutti gli operatori e non alzeranno molto il prezzo potrebbe diffondersi, se continuano per? con questi prezzi da rapina mi sa tanto che far? la fine del vecchio wap.... "
Ho fatto un copia/incolla della risposta di Calos , in quanto la penso allo stesso modo.
Ah...la stanchezza...:
![]()
Today the world is mine
InTREnet.full
<span style='color:red'> SE Z1010 </span>
<span style='color:red'>SENTO ODORE DI </span>NP...
www.interferenze.net
gmpro@abcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcd...bcdefghijk.com
Scommetto che quei 3 che hanno votato che la videochiamata ? inutile sono possessori del Nokia 6650 o del Nokia 7600 (nokia pizza). E' cos?... scontato!![]()
Il V3X della 3? è bello se il logo 3 resta fuori dal telefono.
Motorola V3X unlocked - No Brand with TIM!
Nokia N90 Black Italia - ecco come riscoprire il 3G
E io quoto ci? che gmpro ha preso da Calos....Secondo me appena si estender? a tutti gli operatori e non alzeranno molto il prezzo potrebbe diffondersi, se continuano per? con questi prezzi da rapina mi sa tanto che far? la fine del vecchio wap.... "![]()
![]()
LG U8110 - 3/50 - Martellago (VE)
Solo a nota personale ... alcuni ritengono una maleducazione o una violazione della privacy... ricevere videochiamate senza avvertimento...![]()
<span style='color:green'><span style='font-family:Arial'>3 is the tragic number!Il primo gestore di VideoTelefonia immobile!</span></span>
<span style='font-family:Impact'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Nokia 6680 Top 3 Excutive marzo 2003 Motorola A1000, Motorola e1000, Nec 616,NEC 606</span></span></span>
Beh...basta non rispondere...che problema c'??!
![]()
LG U8110 - 3/50 - Martellago (VE)
Secondo me ? molto interessante ma poco usata dato i prezzi esagerati e i pochi utenti che in teoria la potrebbero usare, sicuramente diverr? di uso comune nei prossimi anni.
(3/50 - A1000 - Trapani)
per me costa troppo e quindi mi astengo
Gio
Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus
io la uso e mi diverto..per? perch? non la pago (Top3)...altrimenti non so se la userei cos?!!:
(ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)
quoto in pieno.....Originally posted by Chandra@Mar 2 2004, 02:45 PM
a chi dice che con la videochiamata si scoprono gli altarini rispondo che... si scoprono in tanti altri modi.
fa pi? danno un sms dimenticato nel cellulare che una videochiamata![]()
Per? mi pare che nel moto , in videochiamata , compare nella softkey dx la funzione "camera off"Forse quello che manca, per far felici chi non si vuole far vedere, ? la possibilit? di spegnere la camera e passare alla sola modalit? voce.
![]()
Today the world is mine
InTREnet.full
<span style='color:red'> SE Z1010 </span>
<span style='color:red'>SENTO ODORE DI </span>NP...
www.interferenze.net
gmpro@abcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcd...bcdefghijk.com
Io la uso raramente in rapporto alle chiamate.
Non credo di superare l'ora settimanale.
Marco