Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Catwoman
Poi,ricordi quando molte persone sbloccavano i cellulari ''illegalmente''?? Ecco.., come vedi l'umano sbaglia spesso in tutte le forme..!Ora non starmi a dire che pure questa storia non e' una cosa da poco e che non e' giustificabile nei confronti dei gestori,dato che pagano cio' che sfornano in piazza!!.
Cioè tu vuoi dire che siccome gli utenti hanno fatto già qualcosa di "illegale" possiamo giustificare un comportamento aziendale fuori dalle norme in un escalation di se tu hai fatto questo io sono legittimato a fare quest'altro. Concetto a dir poco discutibile. :eek: Spero di aver capito male.
Citazione:
perche' spesso capitano le sfighe ,anche.e,''proprio ai clienti piu' onesti'' che non hanno mai abusato di nulla,e che ''non hanno mai sbloccato illegalmente i cellulari 3''??..Poniti questa domanda..riflettici bene
Ci ho riflettuto ma non trovo il nesso e non capisco. Mi spieghi meglio cosa vuoi dire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Ehm Catwoman ti sfugge che tali scadenze NON sono state imposte dai consumatori (parte DEBOLE del rapporto) ma dagli stessi gestori. In altri mercati invece di 12 mesi ci sono scadenze a soli 30/10 giorni a seconda della ricarica, se loro si sono autoimposti queste scadenze le rispettino.
Qui non si parla di un'imposizione dall'alto ma di una regola fatta dalla stessa autorit? che ha difficolt? nel rispettarla. Hanno due possibilit? in tal senso, o cambiano le condizioni riducendo i tempi e i disservizi o altrimenti devono fare del loro meglio.
Per il resto ha scritto tutto in maniera esauriente FabiO., ma la bonaria sensazione che tu abbia preso fischi per fiaschi penso non sia solo mia e dell'amico pugliese :D
FABIO E ANDREA:P,a questo punto'' come non detto''!.Inutile cercare di farvi capire in maniera un po' piu' costruttiva..Rinuncio ancora piu' di voi a proseguire il discorso perche' sta diventando sterile,a partire dai discorsi (di te FABIO)Fabio..!..Fabio se hai pensato che non abbia capito un tubo dell'apertura di quest'argomento ''ti sbagli di grosso''..^_^..Posso dire in piena onesta'(intendo su esperienze personali),che in vita mia non mi hanno mai bloccato 1sim!!!.Ho posseduto tutti i gestori di telefonia mobile attualmente in commercio da molti anni..!.Su di voi un motivo ci sara'!o no!.:chair: :rotfl: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Ehm Catwoman ti sfugge che tali scadenze NON sono state imposte dai consumatori (parte DEBOLE del rapporto) ma dagli stessi gestori. In altri mercati invece di 12 mesi ci sono scadenze a soli 30/10 giorni a seconda della ricarica, se loro si sono autoimposti queste scadenze le rispettino.
Qui non si parla di un'imposizione dall'alto ma di una regola fatta dalla stessa autorit? che ha difficolt? nel rispettarla. Hanno due possibilit? in tal senso, o cambiano le condizioni riducendo i tempi e i disservizi o altrimenti devono fare del loro meglio.
Per il resto ha scritto tutto in maniera esauriente FabiO., ma la bonaria sensazione che tu abbia preso fischi per fiaschi penso non sia solo mia e dell'amico pugliese :D
Non ho riscontrato alcun problema sim,,,niente di tutto cio' che hai citato...Compri'?!:w00t2: :bye: CIAO,buona giornata.
-
costruttivamente dimmi quale articlo dei vari gestori dice che a quelli "bravi ed intelligenti" come te non sospendono le sim solo perchè le usi :D
Costruttivamente, il resto sono scuse per dei sistemi informatici che a quanto pare non vanno pienamente a regime o sbaglio? :P
Schiettamente :D
PS: se TU non hai problemi, non per questo gli altri non possono non averne... a me stesso hanno DISATTIVATO una sim che - seppur poco - usavo. L'hanno fatto apposta perchè mi conoscono o c'è qsa che non va a monte? :D
-
-
ah ecco ovvio... mi mancava la soluzione costruttiva e definitiva ai veri motivi di queste disattivazioni :D Il povero P.O. Box ha perso solo tempo quindi :P
-
Citazione:
..in vita mia non mi hanno mai bloccato 1sim!!!.Ho posseduto tutti i gestori di telefonia mobile attualmente in commercio da molti anni..!.Su di voi un motivo ci sara'!o no!.:chair: :rotfl: :D
ti senti decisamente come un processo ergodico... peccato che nella realt? l'esperienza di un singolo ? statisticamente trascurabile... gli statistici mi comprendono... :P
-
..Mi pare di capire che questi anomali blocchi di sim ultimamente sono frequenti un po' dappertutto,compreso TIM dopo le svariate promozioni Umts/Gprs e altro ancora che propose! Xcui,quando si usano molte sim abusivamente,i gestori si regolano anch'essi in modo anomalo,come dire:TIE' COSI' IMPARATE AD USARE LE SIM IN MODO RAGIONEVOLE ED INTELLIGENTE..Spero che non accada a tutti gli altri innocenti ,ME COMPRESA!..Ma guarda un po' xmezzo di utenti incoscienti che si deve passare!Passano per colpevoli pure chi ha usato,e usa le sim in maniera indispensabile,seria,e, normalissima!!:-( :(
-
invece le disattivazioni hanno colpito tutti... indistintamente dalla simpatia; per quanto riguarda tre c'è una tendenza a credere che il loro sistema abbia problemi con le sim silenti... in ogni caso non sono legittimati a disattivare nulla, silente o no !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da *Jewel
..Mi pare di capire che questi anomali blocchi di sim ultimamente sono frequenti un po' dappertutto,compreso TIM dopo le svariate promozioni Umts/Gprs e altro ancora che propose! Xcui,quando si usano molte sim abusivamente,i gestori si regolano anch'essi in modo anomalo,come dire:TIE' COSI' IMPARATE AD USARE LE SIM IN MODO RAGIONEVOLE ED INTELLIGENTE..Spero che non accada a tutti gli altri innocenti ,ME COMPRESA!..Ma guarda un po' xmezzo di utenti incoscienti che si deve passare!Passano per colpevoli pure chi ha usato,e usa le sim in maniera indispensabile,seria,e, normalissima!!:-( :(
OOoops!Volevo dire CLIENTI INCOSCIENTI(clienti di telefonia mobile),NON utenti incoscienti(che e'tutt altra cosa).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cubmax
invece le disattivazioni hanno colpito tutti... indistintamente dalla simpatia; per quanto riguarda tre c'? una tendenza a credere che il loro sistema abbia problemi con le sim silenti... in ogni caso non sono legittimati a disattivare nulla, silente o no !
Anche a chi ha effettuato MNP??(mobile number portability)...E poi,per chi vorrebbe effettuare una MNP cosa dovrebbe accadere?!..
-
Citazione:
Anche a chi ha effettuato MNP??(mobile number portability)...E poi,per chi vorrebbe effettuare una MNP cosa dovrebbe accadere?!..
OOopss!(errata corrige)COSA POTREBBE ACCADERE??(riferito alla MNP).
-
Citazione:
non ho capito le due domande?
se ti disattivano la scheda perdi il numero.. non c'? MNP che tenga...(se ? questo che intendevi)
-
i due utenti Catwomen e jewel, precisano che le sim disattivate sono causa di un uso "improprio" da parte del cliente. Quindi il gestore 3 scheda i clienti buoni da quelli cattivi, chiaramente avendo dei paramentri ben precisi.:lol: Credo che siamo agli albori di una discussione (ahim? rivelatasi inutile), che porta alla ormai famosa definizione di "aria fritta". Non posso credere che il vox populi arrivi a pensare assurdit? tali. Siamo ancora lontanissimi dal realizzare quali sono i diritti del consumatore. Forse troppe promozioni hanno confuso inevitabilemente le idee alle persone.:bye:
W l'itaGLia :clap:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FabiO.
Non posso credere che il vox populi arrivi a pensare assurdit? tali.
intervento lodalbile.. come sempre :P , preciso per? che in realt? devi credere che il vox populi pensa tali assurdit?... e anche tante altre peggio che non sto qui ad elencare pena BAN dall' ItaGlia... :P
:D