io i gsm ke avevo prima nn so neanke dove li ho messi...cmq oggi sn andato da un tipo alla vodafone,e mi ha rotto le scatole dicendomi ke la rete vodafone ? molto + avanti di quella di,ke loro addirittura nn sanno nemmeno cos'? la rete umts 3,ke la voda ha molte + antenne umts rispetto alla 3,ke la 3 nn sa neanke se il giorno dopo c'? ancora...a quel punto dopo tutte leke ha detto gli ho risposto ke se diceva ancora ca***** del genere era + lui in pericolo di arrivare al giorno dopo.mi rendo conto ke lui ha esigenze di vendere come qualsiasi negoziante e cercare di portare + gente possibile in vodafone xk? ? il suo lavoro e guadagna x fare questo,ma era di una sfacciataggine tremenda
<_<

ke ha detto gli ho risposto ke se diceva ancora ca***** del genere era + lui in pericolo di arrivare al giorno dopo.mi rendo conto ke lui ha esigenze di vendere come qualsiasi negoziante e cercare di portare + gente possibile in vodafone xk? ? il suo lavoro e guadagna x fare questo,ma era di una sfacciataggine tremenda
<_<