pagare rate mancanti, carta di credito scaduta e non rinnovata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

pagare rate mancanti, carta di credito scaduta e non rinnovata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    dall area clienti tre, quando si va su fatture , dove sono presenti i vari documenti bimestrali delle singole fatture, in alto c e modalita di pagamento -> carta di credito, dovrebbe esserci il tasto modifica e inserire iban o bollettino


    prova

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    dall area clienti tre, quando si va su fatture , dove sono presenti i vari documenti bimestrali delle singole fatture, in alto c e modalita di pagamento -> carta di credito, dovrebbe esserci il tasto modifica e inserire iban o bollettino


    prova
    Ciao Leo, grazie della risposta. Nel my 3 non trovo la voce fatture, solo storico ricariche. Al 133 mi hanno detto che non è possibile modificare il metodo di pagamento.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    allora devi aspettare che ti arrivi notifica di mancato pagamento e bollettino postale per andarlo a pagare e poi da li dovrebbero arrivarti i bollettini nei successivi mesi. Hai provato a chiedere al 133 se era possibile modificare tramite loro il cdc con il cc?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    allora devi aspettare che ti arrivi notifica di mancato pagamento e bollettino postale per andarlo a pagare e poi da li dovrebbero arrivarti i bollettini nei successivi mesi. Hai provato a chiedere al 133 se era possibile modificare tramite loro il cdc con il cc?
    non accettano la modifica da cdc a cc.
    Leo la mia idea sarebbe proprio quella di pagare con bollettini postali i mesi mancanti. solo che mi hanno prospettato un possibile blocco della sim per due settimane, preferirei non arrivare a questo solo che non sono in grado di dirmi se bloccheranno la sim o meno, veramente ridicoli. Ho anche chiesto di poter saldare tramite bonifico le rate mancanti ma mi hanno risposto che si puo' fare ma la sim verrebbe cmq revocata e bloccata. Se qualche utente ha esperienza pregressa in una situazione simile e puo' darmi un feedback sarei infinitamente grato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social