Mi è appena stata offerta questa promozione, che prevede:
- minuti illimitati
- 500 SMS
- 100 GB
al mese a 12.99€, compresi 6 mesi di Apple Music.
Oltre a dedicare la discussione all'opzione in sé, sono estremamente perplesso. Mi è stata proposta su una FREE abbonamento, su cui mancano ancora quasi 4 mesi alla fine del vincolo e delle rate dello smartphone (27 Maggio 2019).
Ho prenotato la richiamata ma, secondo voi, cosa mi proporranno? Il passaggio a ricaricabile con rivincolo, immagino. Ma le rate rimanenti e la maxirata finale, cosa ne sarà di loro?
In oltre 3 anni di FREE, è la primissima volta che mi viene fuori una promo dedicata nella app.
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Non male, grazie per la risposta super rapida!! Ma quindi dovrei pagare in un colpo solo le 3 rate da 19.60€ più i 180€ di maxirata? Avevo preso un iPhone 7 Plus. Non posso chiedere che continuino a fatturarmeli a parte?
L'offerta mi interesserebbe, con Tre non mi trovo male alla fine. Ed il vincolo di solito è di 12 o 24 mesi?
Sono 24 mesi. è una bella promo solo per i già clienti anche perchè la prima power uscita costava 19 euri ed aveva come differenza 1000 sms anzichè 500. A 13 euro è ottima!
La formula delle rate si autpelimina appena fai un rivincolo... è come se interrompessi cambiando operatore... ti arriverebbe rata finale, rate restanti e la penale... in questo caso facendo rivincolo ti scontano la penale visto che rimani cliente 3
Ok, quindi pago tutto in una botta sola! Ora mi faccio due conti poi vedo, perché volevo anche provare altre spiagge invece di rimanere sempre con loroTanto più che dovrei aggiungere 1€ per l'opzione LTE e di 100 GB non me ne faccio molto. Infatti, la mia idea era quella di spostarmi su una Wind della serie Young Easy Pay, che costano meno, danno comunque molto internet e non pago il 4G pur essendo sulla stessa rete.
Beh, intanto sento cosa mi dice chi mi richiama.
Grazie davvero per le tue risposte, sei stato prezioso!!
Ahahah sì sì per carità...che non vorrei dover buttare fuori dalla finestra 100€ per un errore di 24 ore! Sei un negoziante? Mi immagino i clienti, che più sono sprovveduti più sono arrabbiati...per colpa di un errore loro, tra l'altro
Immagino, io non sarei capace di fare il tuo lavoro proprio perché non tratterrei i commenti davanti alla gente così
Comunque per ora nessuno ha richiamato. Vediamo domani! Ma al 99% rifiuterò, ho altri progetti per la linea. Però la promo è ottima davvero!!
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH