Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data
Risultati da 1 a 10 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Anche io ho una TuaMatic risalente al Novembre 2006, ma è praticamente silente...la uso solo ogni tanto per navigare perché mi hanno regalato 20GB al mese per un anno. Vi farò sapere se mi arriva qualche raccomandata... Spero di no, ci tengo più che altro per il valore affettivo, è la mia seconda linea più vecchia ancora attiva

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Anche io ho una TuaMatic risalente al Novembre 2006, ma è praticamente silente...
    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    io ho 2 tuamatic (sim di fine 2004 e inizio 2005) tra di loro hanno pure la CVeGUA... voglio proprio vedere se mi arriva e in cosa consiste l'alternativa per restare in 3

ho capito che sto riasumando la sim col pieno wind ... finchè dura pure questa
    io ho la mia sim "privata" con Tua Matic, con un uso normale, che ha un numero mnemonico: nel caso mi arrivasse l'ennesima raccomandata per questa utenza (io la ricevetti anche per la ST+...), farò MNP dopo 16 anni dalla prima attivazione

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ho la mia sim "privata" con Tua Matic, con un uso normale, che ha un numero mnemonico...
    Anche io ho una sim che però utilizzo sia "privatamente" che per "lavoro", ricevo molte chiamate ogni mese e ne faccio un pò meno.
    Ma ricarico anche qualcosa durante l'anno ed essendo anche una "Tutto3" ho "accumulato" oltre 200 euro di credito reale.

Voglio proprio vedere se la cosa mi riguarderà. Spostandomi ad esempio su una mia sim Iliad (che attualmente giace nel cassetto) potrei campare oltre 3 anni di rendita.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social