Giusto.
Visualizzazione Stampabile
Giusto.
Mi sa invece che hai scritto "più giusto" tu.
Dobbiamo "togliere una raccomandata".
L'utente di cui al mio #283 ha scritto:
"Cancellate quanto ho detto... era avvenuto tutto per un MIO banale errore che è troppo lungo da spiegare. Ora è tutto a posto. La TRE non mi ha fatto scherzi".
Quindi siamo fermi ai pochi casi di un mese fa".
per ora tutto tace .
salve,sono oggi 30 giorni che ho ricevuto la raccomandata e ancora la sim è attiva,ho provato a chiamarla con il numero nascosto(perchè la sim non cè l'ho più io):shock: e ancora funziona,dall'area clienti dall'app se vado in associa sim ancora cè il numero da associare e penso che sè la disattivano non dovrebbe apparire piu nella lista di numeri associabili,vabbè aspetto tutto oggi e domani e si vedrà,un altra cosa ma sè invece la vorrei disattivare io se loro non lo faranno posso farlo in negozio 3? cè qualcosa da pagare?
ho scritto su twitter questa mattina sè e quando mi veniva disattivata la sim, gli ho anche detto che la raccomandata lo ricevuta giorno 8 febbraio pensavo che erano 30 giorni oggi loro mi hanno risposto cosi'
Ciao, per la disattivazione decorre almeno 30 giorni dopo l’invio della raccomandata, ovvero non prima del 16 marzo 2019. Ti invitiamo ad attendere.
gli potrei rispondere: Dato che la raccomandata lo ricevuta l'8 febbraio dovete disattivarla il 10 marzo che sono 30 giorni precisi, altrimenti non se ne fà niente :sedia:
Forse fu attivata il 17/3/20..?