Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
Le tua matic dovevano essere chiuse tutte entro il 31 Marzo...
arriverà a tutti la raccomandata entro una settimana?...
Non creare ansia [emoji23]
-
No,infatti. Anzi, complica di più le cose perché non c'è neanche un indizio a cui appigliarsi per sentirsi al sicuro da eventuali disattivazioni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
giorgio.tomelleri
Il fatto che sia una modalità anomala, per ora non ci è d aiuto, forse tra alcuni mesi, capiremo meglio le loro intenzioni.
No,infatti. Anzi, complica di più le cose perché non c'è neanche un indizio a cui appigliarsi per sentirsi al sicuro da eventuali disattivazioni.
-
Citazione:
overdrive
sponsor l'ho letta qui
-
Citazione:
overdrive
sponsor l'ho letta qui
vedremo se quello riportato da quell'utente dove gli e' stato riferito dalla 3 sia vero.
-
Citazione:
overdrive
sponsor l'ho letta qui
Io credo che "aishite" sia in buona fede, è semmai chi ha fornito le informazioni che potrebbe non esserlo.
Negli anni ho trovato molti negozianti e molti operatori del 133, poco preparati e/o in malafede.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Io credo che "aishite" sia in buona fede, è semmai chi ha fornito le informazioni che potrebbe non esserlo.
Negli anni ho trovato molti negozianti e molti operatori del 133, poco preparati e/o in malafede.
certo son d 'accordo con te
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Mi sembra di aver letto in qualche suo messaggio aver definito collega chi gli ha riferito ció
ma potrei anche sbagliarmi
-
Dato che non lavora nel mondo della telefonia, il collega (che potrebbe anche essere "di sventura") avrà attinto alle fonti di cui parlo io.
Se invece è un collega nel senso che fa la stessa professione all'interno di 3, il mistero non durerà a lungo.
-
Questione di tempo è arriveremo a sapere la verità.
-
Esatto...il resto sono solo ipotesi e chiacchiere