non so come modificarlo,fatto grazie di avermi avvisato
Ultima modifica di tamy72; 08/02/2019 alle 10:51
Per caso ti hanno lasciato del credito derivante da una ex tariffa con auroricarica?
Questa è veramente una cosa triste... Mi chiedo davvero quale sia il criterio. Non ho ancora ricevuto alcunché ma vi farò sapere se dovesse arrivare qualcosa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
ma ne inviano solo una due al mese raccomandate boh
che cosa strana ma a questo punto si dovevano ridurre? mah
___________________
Beh visto che siamo leggermente offtopic, posso confermare che ho avuto anch'io un problema del genere: su una SIM avevo la tariffa Super 5 originariamente, poi passai a un qualche piano Power per poter attivare le nuove offerte. Ebbene, la parte di "opzione Super 5" è rimasta attiva per mesi fino a quando non ho esplicitamente dovuto chiedere io di disattivarmela. In questo caso, poi, non avevo nessun beneficio ma ad ogni ricarica mi addebitava il canone dell'opzione che avrebbe dovuto darmi la tariffa a consumo vantaggiosa del piano Super5... cosa che ovviamente non avveniva, avendo cambiato piano base... quindi mi ritrovavo addebiti per qualcosa di impossibile da utilizzare. Belli, i sistemi informatici di 3, eh?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Qualcuno che fece il cambio piano di ex sim autoricaricanti non fu coinvolto nella sottrazione del credito dalla 3
il motivo è quasi sicuramente quello
ti disdicono il contratto in modo da toglierti tutto
Ultima modifica di overdrive; 08/02/2019 alle 15:09
Sono gli ex supertua+ super10 e super7 ad essere coinvolti