Ti ringrazio per la "dritta" ma ho già tentato questa via senza ottenere risposta alcuna. Ho provato anche con fax 800 179 600 ed, ovviamente, all' ordinario servizio clienti che mi aveva garantito che, il loro errore, era evidente per cui non avevo da temere alcun addebito improprio. Le classiche " ultime parole famose ".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ti consiglio di procedere ufficialmente con un reclamo scritto inviato all'indirizzo pec in cui contesti la fattura e chiedi anche indennizzo per interruzione servizio dati.
Successivamente in caso di non risposta provvedi ad avviare conciliazione tramite la nuova piattaforma gratuita conciliaweb.
Inutile perdere altro tempo![]()
...
Grazie. Proverò a fare come dici, sperando di riuscire a chiarire la questione. L'unica cosa di cui sono certo, a questo punto, è che non farò mai più abbonamenti con H3G: ho avuto problemi a non finire ( gettoni extrasoglia errati, fatture errate... ). Probabilmente sono stato sfortunato io ma, proprio per questo, non voglio rischiare di ricadere nella sfortuna.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.