ma non non e mica una truffa
il rimborso dell'anticipo é sempre stato max 100€, anche quando paghi 400€ di anticipo... é il negoziante che ti deve spiegare queste cose che purtroppo troppe volte non fa... cmq sul sito queste info ai tempi le mettevano...
i 100€ che riprenderesti fanno parte dell'anticipo del telefono che hai preso. non hai dato una cauzione tipo la cauzione dell'affitto che poi riprendi, hai pagato una parte del telefono. loro ti ridanno una parte del valore del telefono se restj per altri 12 mesi. la 3 é l'unica ad aver dato questa opzione, se fai un contratto in Tim o Vodafone paghi l'ancicipo, paghi le rate e quando é finito é finito... la 3 voleva dare una seconda opzione al cliente...
nel contratto che tu firmi, quello che ti danno alla fine dell'attivazione c'é scritto l'anticipo, la rata mensile, e il costo mensile dell'offerta... ma non c'é scritto che ti tornano indietro i 100€... questa é un opzione che si puo sbloccare a fine contratto e nient'altro... le condizioni sono che devi lasciare tutto così com'é e ti tornano questi 100€ altrimenti cambi e basta...
esempio stupido ma forse così é piulù facile... a inizio contratto lavorativo ti dico se mi lavori un'ora in più al giorno ti pago un'ora di straordinario, se non la fai non te la pago... ora tu quest'ora in più la vuoi cmq, anche se non hai lavorato un ora in più...
non so se mi spiego...️
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk