bellissima la grafica i contenuti sono gli stessi è stata divisa la sessione offerta a te dedicata e opzioni attivabili... finalmente una versione aggiornata
A mio gusto personale un integrazione partendo da una base H3G sarebbe il TOP! Abbiamo visto cosa stava succedendo lasciando fare le cose in Wind style.. anche L’App Wind non la trovo proprio così semplice ed intuitiva per non parlare di quella VEON.. bello il widget ma nulla di più. Dall’app 3 accedi direttamente quando sei sotto rete del gestore, quella Wind devi inserire login e password sempre e comunque. Quindi meno intuitiva. Correggetemi se sbaglio.
bellissima la grafica i contenuti sono gli stessi è stata divisa la sessione offerta a te dedicata e opzioni attivabili... finalmente una versione aggiornata
Intanto il sito internet di area clienti 3 non va da ieri, provato su edge e chrome.
Su Windows phone non hanno aggiornato l'App. Almeno spero che la lasciano, che va bene.
Scusate ma solo a me sembra peggiorata come grafica?
A parte il logo iniziale dinamico tutta la rivisitazione grafica dell'app la rende davvero poco incisiva dal punto di vista delle varie sezioni.
Insomma sono riusciti a peggiorarla...complimenti!
...
Ma in questo momento a voi funziona?
Da un paio d'ore io non riesco ad accedere né all'app, ne all'area clienti da web
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
ti posso confermare che anche a me risulta tutto down da ore...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter