Qui ancora non vanno i dati...o meglio, non vanno sul cellulare ma vanno sul tablet...boh
Qui ancora non vanno i dati...o meglio, non vanno sul cellulare ma vanno sul tablet...boh
Io ho fatto una Pec
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Come vi state muovendo state richiedendo un indennizzo tramite l’area riservata?
A me è stata data questa risposta
Gentile Cliente,
siamo tempestivamente intervenuti, abbiamo risolto in alcune ore ed entro i tempi indicati dalla Carta dei Servizi:* non è pertanto previsto alcun indennizzo.
Servizio Clienti 3
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
inizialemente era questa la risposta poi la dinamica è cambiata, su una circolare interna hanno comunicato che danno 1 gb o indenizzo (credo piu 1 gb) quindi conviene che solleciti nuovamente riprendendo l'email, ma gari sottolineando che l'indenizzo è anche riportato nella carta servizi.
Ecco, c.v.d.
Mentre, in altri casi simili, altri gestori hanno erogato rimborsi e indennizzi automaticamente, senza nemmeno bisogno di richiederli...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se non erro l'anomalia se persiste per 24 ore si ha diritto ad un risarcimento.