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cr92
A me è stata data questa risposta
Gentile Cliente,
siamo tempestivamente intervenuti, abbiamo risolto in alcune ore ed entro i tempi indicati dalla Carta dei Servizi:* non è pertanto previsto alcun indennizzo.
Servizio Clienti 3
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inizialemente era questa la risposta poi la dinamica è cambiata, su una circolare interna hanno comunicato che danno 1 gb o indenizzo (credo piu 1 gb) quindi conviene che solleciti nuovamente riprendendo l'email, ma gari sottolineando che l'indenizzo è anche riportato nella carta servizi.
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Nella PEC ho citato espressamente l'indennizzo previsto all'art. 24 della carta dei servizi ed è stata quella la risposta..
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cr92
Nella PEC ho citato espressamente l'indennizzo previsto all'art. 24 della carta dei servizi ed è stata quella la risposta..
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hanno avuto direttive diverse dopo numerose segnalazioni di utenti.... io un altro tentativo lo farei oppure chiama il 133 tasto 2 poi 2 poi 9 (a memoria dovrebbe essere questa la combinazione)
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Ho fatto un nuovo reclamo tramite app, per entrambi i miei numeri
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cr92
Ho fatto un nuovo reclamo tramite app, per entrambi i miei numeri
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Hai fatto bene!
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Arrivata anche la risposta al nr. di mia madre. Risposta che dice che è stata aperta la pratica con numero xx e che sarà informata dell'esito via SMS.
Quindi non hanno respinto la richiesta di rimborso immediatamente, come hanno fatto invece con me
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cr92
Arrivata anche la risposta al nr. di mia madre. Risposta che dice che è stata aperta la pratica con numero xx e che sarà informata dell'esito via SMS.
Quindi non hanno respinto la richiesta di rimborso immediatamente, come hanno fatto invece con me
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Esatto, quello che ti dicevo se riprendi l’e-mail che avevi inviato sollecitando il tutto nuovamente sicuramente riviene presa in carico, oppure chiama il 133
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Sì ma ho fatto i reclami via app stamattina [emoji28]
Sono sufficienti no?
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cr92
Sì ma ho fatto i reclami via app stamattina [emoji28]
Sono sufficienti no?
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Se ti rispondono sì, se no fai prima a chiamare il 133 tasto 2 poi nuovamente 2 e infine 9 (se non ricordo male la combinazione)Così aprono direttamente loro la segnalazione
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Mi hanno già risposto.
Dandomi la stessa risposta di settimana scorsa.
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cr92
Mi hanno già risposto.
Dandomi la stessa risposta di settimana scorsa.
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Anche per telefono la stessa cosa?? Strano per telefono mi hanno detto altro...
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No, non ho telefonato
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cr92
No, non ho telefonato
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Prova per telefono fidati
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Comunque ho telefonato e mi hanno detto che la 3 ha fatto retromarcia non ci sarà alcun rimborso per i disagi del 10/07
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posso dire che la cosa non mi stupisce? :devil: :lol: