Qui ancora non vanno i dati...o meglio, non vanno sul cellulare ma vanno sul tablet...boh
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Qui ancora non vanno i dati...o meglio, non vanno sul cellulare ma vanno sul tablet...boh
Bene. Rientrato il disservizio si parte con la richiesta di indennizzo sconto quanto previsto dalla carta dei servizi.
Io ho fatto una Pec
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Come vi state muovendo state richiedendo un indennizzo tramite l’area riservata?
A me è stata data questa risposta
Gentile Cliente,
siamo tempestivamente intervenuti, abbiamo risolto in alcune ore ed entro i tempi indicati dalla Carta dei Servizi:* non è pertanto previsto alcun indennizzo.
Servizio Clienti 3
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Ecco, c.v.d.
Mentre, in altri casi simili, altri gestori hanno erogato rimborsi e indennizzi automaticamente, senza nemmeno bisogno di richiederli... :poveraitalia:
Se non erro l'anomalia se persiste per 24 ore si ha diritto ad un risarcimento.
mi hanno confermato che stanno raccogliendo le segnalazioni avvenute fino al 15/07 e regalano 1 GB per il disservizio è una circolare recente della 3
spero che avete aperto tutti le segnalazioni dal 10/07 al 15/07, per forutuna ho inviato un email al reclamo (di cui non ho avuto risposta)
Io ho fatto segnalazione il 11/07, visto che per un giorno intero, almeno per me, non mi andava il pocketcube; non mi hanno ancora risposto.
Vedremo se mi risponderanno entro i 45 giorni...
Io ho inviato una PEC l'11 sera e mi hanno risposto come ho riportato, già il 13.
Reclamo fatto anche per il numero di mia madre (sempre tramite PEC, con il mio indirizzo) il 12 pomeriggio e non ho ricevuto ancora alcun tipo di risposta
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