Qui ancora non vanno i dati...o meglio, non vanno sul cellulare ma vanno sul tablet...boh
Visualizzazione Stampabile
Qui ancora non vanno i dati...o meglio, non vanno sul cellulare ma vanno sul tablet...boh
Bene. Rientrato il disservizio si parte con la richiesta di indennizzo sconto quanto previsto dalla carta dei servizi.
Io ho fatto una Pec
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Come vi state muovendo state richiedendo un indennizzo tramite l’area riservata?
A me è stata data questa risposta
Gentile Cliente,
siamo tempestivamente intervenuti, abbiamo risolto in alcune ore ed entro i tempi indicati dalla Carta dei Servizi:* non è pertanto previsto alcun indennizzo.
Servizio Clienti 3
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ecco, c.v.d.
Mentre, in altri casi simili, altri gestori hanno erogato rimborsi e indennizzi automaticamente, senza nemmeno bisogno di richiederli... :poveraitalia:
Se non erro l'anomalia se persiste per 24 ore si ha diritto ad un risarcimento.
mi hanno confermato che stanno raccogliendo le segnalazioni avvenute fino al 15/07 e regalano 1 GB per il disservizio è una circolare recente della 3
spero che avete aperto tutti le segnalazioni dal 10/07 al 15/07, per forutuna ho inviato un email al reclamo (di cui non ho avuto risposta)