Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto segnalazione il 11/07, visto che per un giorno intero, almeno per me, non mi andava il pocketcube; non mi hanno ancora risposto.
Vedremo se mi risponderanno entro i 45 giorni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedfed
Io ho fatto segnalazione il 11/07, visto che per un giorno intero, almeno per me, non mi andava il pocketcube; non mi hanno ancora risposto.
Vedremo se mi risponderanno entro i 45 giorni...
Esatto e almeno un tempo se non ricordo male ci stava anche il rimborso per mancata risposta o ricordo male?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy.2005
Esatto e almeno un tempo se non ricordo male ci stava anche il rimborso per mancata risposta o ricordo male?
Ricordi bene! Oltre i 45 giorni, c'è un indennizzo di 1€ al giorno, con un massimale di 60€.
Ovviamente tale indennizzo è da richiedere all'assistenza 3, non è automatico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedfed
Ricordi bene! Oltre i 45 giorni, c'è un indennizzo di 1€ al giorno, con un massimale di 60€.
Ovviamente tale indennizzo è da richiedere all'assistenza 3, non è automatico.
Bene allora adesso faccio un controllo di tutte le risposte tardive che mi hanno dato! [emoji23]
-
Io ho inviato una PEC l'11 sera e mi hanno risposto come ho riportato, già il 13.
Reclamo fatto anche per il numero di mia madre (sempre tramite PEC, con il mio indirizzo) il 12 pomeriggio e non ho ricevuto ancora alcun tipo di risposta
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
A me è stata data questa risposta
Gentile Cliente,
siamo tempestivamente intervenuti, abbiamo risolto in alcune ore ed entro i tempi indicati dalla Carta dei Servizi:* non è pertanto previsto alcun indennizzo.
Servizio Clienti 3
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
inizialemente era questa la risposta poi la dinamica è cambiata, su una circolare interna hanno comunicato che danno 1 gb o indenizzo (credo piu 1 gb) quindi conviene che solleciti nuovamente riprendendo l'email, ma gari sottolineando che l'indenizzo è anche riportato nella carta servizi.
-
Nella PEC ho citato espressamente l'indennizzo previsto all'art. 24 della carta dei servizi ed è stata quella la risposta..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Nella PEC ho citato espressamente l'indennizzo previsto all'art. 24 della carta dei servizi ed è stata quella la risposta..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
hanno avuto direttive diverse dopo numerose segnalazioni di utenti.... io un altro tentativo lo farei oppure chiama il 133 tasto 2 poi 2 poi 9 (a memoria dovrebbe essere questa la combinazione)
-
Ho fatto un nuovo reclamo tramite app, per entrambi i miei numeri
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Ho fatto un nuovo reclamo tramite app, per entrambi i miei numeri
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene!