Sono invalido di corpo non di cervello, so benissimo cosa mi ha detto l'operatrice, quindi no, non mi assale nessun dubbio. E il giorno che qualcuno porterà noi bestie immonde da "tastiera"in tribunale sarà il giorno che ci sarà da ridere, cosa vuole levare una grande compagnia a noi? I debiti? Le cartelle di equitalia? Mi portassero in tribunale, così farò conoscere a tutti che grande azienda è la tre. Comunque io mi ero iscritto su questo forum solo per far conoscere la mia storia è avvisare gli altri utenti, certo non mi aspettavo che un perfetto sconosciuto che non sa niente di me mi attaccasse così gratuitamente. Detto questo mi cancello immediatamente dal forum, non voglio più leggere niente di ciò che scrivi. Spero solo che qualche Amministratore abbia seguito la discussione è prenda provvedimenti, perché se a scrivere fosse stata una persona con qualche problema magari mentale, gli avresti fatto il colpo di grazia. Vergognati. Da adesso in poi scrivi quello che vuoi per me la storia finisce qui.
Chiedo scusa agli utenti che leggeranno queste discussioni, ma sono sicuro che capirete subito chi ha sbagliato nei modi.