Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Ok, dovrebbero essere le vecchie offerte ALL-IN precedenti alla fusione Wind Tre addebitate su MDP nel caso fossero state abbinate ad un'offerta Scegli... o c'erano anche senza smartphone? La mia memoria ormai fa cilecca

Caro chattanooga, se vai nella tua Area Clienti e poi accedi alla pagina dedicata (link di seguito) hai qualche notifica?

https://areaclienti3.tre.it/133/prof...tto-mobile.jsp

A rigor di logica, se 3 per adeguarsi alla legge sta adeguando anche le soglie oltre che i canoni, dovrebbe farlo anche per le offerte già a pagamento mensile ma a soglie settimanali. Se non l'ha comunicato ancora, è possibile che sia perché rientrano in quella tipologia di offerte che non subiranno variazioni di canone, e le cui novità saranno comunicate dopo che avranno terminato gli invii a chi le variazioni di prezzo le subisce.
Questa è la notifica per la All In Prime, le soglie nel PRIMA sono quelle settimanali. Mi sarei aspettato di vedere, nel DOPO, 400 SMS e 8 Giga.E' il "pertanto non subirà variazioni" che mi lascia perlesso...

Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari-cattura.jpg

Stessa cosa per la All In Start ma ovviamente con costo e soglie settimanali proprie di quell'opzione