Scusa ma io non ho capito quale offerta hai attiva.
Power 15 é solo il piano base che funziona quando non hai una offerta attiva.
Thanks: 0
Likes: 0
Ho un grande problema con la mia tariffa 3 power 15, al costo di 10 euro al mese, dopo piu di un anno controllo sull'estratto conto e vedo che mi venivano continuamente fatturati 30 euro, chiedo come mai al call center e mi dicono che "forse" ho sforato con le telefonate ma ho la tariffa minuti illimitati, allora mi dicono che "forse" ho sforato con i giga ma ho il blocco al superamento della soglia.......allora non sanno rispondermi? Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sia risolvibile oppure se bisogna farsi assistere da qualche associazione di consumatori.
Ciao a tutti Luca
Scusa ma io non ho capito quale offerta hai attiva.
Power 15 é solo il piano base che funziona quando non hai una offerta attiva.
non esiste un blocco per non sforare il pacchetto dati... l'unica cosa (se hai un'offerta su conto) che puoi fare é non ricaricare... secondo me hai la ricarica always on accesa che ti ricarica 20€ al mese e quindi diventano 30...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
in ogni caso se ti registri su Area Clienti puoi vedere il dettaglio costi
http://areaclienti3.tre.it/
![]()