Sim card tre assente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sim card tre assente

Predefinito Sim card tre assente

Oggi mi si doveva attivare una sim tre con la portabilità di un numero di un altro operatore, la vecchia sim si è disattivata ma quando inserisco la nuova mi appare sim assente .. vorrei capire se non è ancora avvenuto il passaggio o se c'è un qualche problema con la sim. Si tratta di un piano che si carica dal conto corrente. Ho provato a contattare il 133 e l'operatore (non dirwettamente di 3) mi ha detto che l'Iban non risulta ancora agganicato ma non mi ha saputo dire se il problema della sim sia dovuta a quello o ad una natura tecnica, mi ha detto che dovrei parlare con l'assistenza tecnica ma fino a quando non è risolto il problema con l'iban le mie chiamate arrivano direttamente al loro centro e non a quello tecnico (almeno è quello che ho capito visto che non parlava un italiano molto fluente). Ho provato a passare allo store dove ho sottoscritto il contratto .. ed è chiuso per restauro locali per una settimana ?!? che fortuna .. tutti i canali online (area clienti, twitter e facebook) prevedono la ricezione di un sms (che ovviamente per me non è possibile) per entrare in contatto con loro .. qualcuno di voi mi sa aiutare?
    Dimenticavo, lo smartphone è un Mizu m2 note.
    Ultima modifica di pako14; 10/01/2018 alle 15:40

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Provato a contattare da rete fissa e a digitare il tuo numero?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

E' da capire comunque se dice che la SIM non aggancia la rete o se non la riconosce proprio.
    In quest'ultimo caso il problema potrebbe proprio essere la SIM fisicamente danneggiata.
    Hai chiamato il tuo numero? Quale voce senti?

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

E provare la sim in un'altro telefono?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social