Provato a contattare da rete fissa e a digitare il tuo numero?
Oggi mi si doveva attivare una sim tre con la portabilità di un numero di un altro operatore, la vecchia sim si è disattivata ma quando inserisco la nuova mi appare sim assente .. vorrei capire se non è ancora avvenuto il passaggio o se c'è un qualche problema con la sim. Si tratta di un piano che si carica dal conto corrente. Ho provato a contattare il 133 e l'operatore (non dirwettamente di 3) mi ha detto che l'Iban non risulta ancora agganicato ma non mi ha saputo dire se il problema della sim sia dovuta a quello o ad una natura tecnica, mi ha detto che dovrei parlare con l'assistenza tecnica ma fino a quando non è risolto il problema con l'iban le mie chiamate arrivano direttamente al loro centro e non a quello tecnico (almeno è quello che ho capito visto che non parlava un italiano molto fluente). Ho provato a passare allo store dove ho sottoscritto il contratto .. ed è chiuso per restauro locali per una settimana ?!? che fortuna .. tutti i canali online (area clienti, twitter e facebook) prevedono la ricezione di un sms (che ovviamente per me non è possibile) per entrare in contatto con loro .. qualcuno di voi mi sa aiutare?
Dimenticavo, lo smartphone è un Mizu m2 note.
Ultima modifica di pako14; 10/01/2018 alle 15:40
Provato a contattare da rete fissa e a digitare il tuo numero?
E' da capire comunque se dice che la SIM non aggancia la rete o se non la riconosce proprio.
In quest'ultimo caso il problema potrebbe proprio essere la SIM fisicamente danneggiata.
Hai chiamato il tuo numero? Quale voce senti?
E provare la sim in un'altro telefono?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)