Forse puoi fare 1 sola operazione di ricarica al giorno
Ciao ragazzi, ieri ho provato a ricaricare la mia sim che ha un credito standard di poco sopra le 100€. Ma tramite il loro sito internet ricarica3.tre.it non riesco a ricaricare e mi da una pagina di problema tecnico.
ho provato 4 volte e tutte e 4 il risultato è lo stesso.
Mi è sorto il dubbio che sia per il fatto di aver quel credito elevato?? Non so perchè ma ricordo problemi del genere in passato per qualcun'altro.
La cosa bella è che subito prima di fare la ricarica al mio numero avevo fatto la ricarica ad un'altro e li è andato tutto bene (credito precedente 15€)
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Forse puoi fare 1 sola operazione di ricarica al giorno
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Non saprei se abbiano cambiato qualcosa recentemente, ma ricordo di aver ricaricato SIM con credito ben più elevato in passato senza problemi.
Ti consiglierei di provare a fare la stessa ricarica usando, ad esempio, PayPal (con cui potresti utilizzare la medesima carta di credito già utilizzata) o PayPal Carica. Oppure di provare proprio con un circuito diverso, magari tramite home banking o portale della carta di credito.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Prova ad usare un altro canale, non il sito Tre... Una app come PayPal Carica o SisalPay, ad esempio. È facile che sia un problema del sito, assolutamente slegato dalla linea!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
grazie a Callfan ho risolto ricaricando tramite app
Giusto per la mia curiosità...
Perché uno con più di 100€ di credito (standard) vorrebbe caricare la sua sim con altri x euro?
Amici vitia si feras, facis tua...
perché magari la sim è in scadenza
Andrea
O forse perché vuole andare in stati dove il roaming è molto caro (Asia, Africa,...).
Ma altrove ho letto di gente con credito di 500/1000€, e che poi ha avuto problemi a cambiare operatore, li si che sono perolesso.