Informazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Il solito napoletano...
    Scherzo...sono anche io di Napoli.
    Se non hanno cambiato troppo le cose puoi mettere tutto a posto.
    Per il pagamento con carta intestata a persona diversa ti dico che qualche tempo fa (2 anni fa) lo feci anche io, quindi a meno che non è cambiato qualcosa si può fare.
    Per il fatto di sanare la situazione, e quindi "riabilitare" il tutto, anche questo l'ho fatto un po' di anni fa e furono pure molto celeri. Andai in un negozio 3, mi fecero tutti i conteggi, andai a pagare i bollettini e il giorno dopo era tutto attivo e funzionante.
    Secondo me se trovi il negoziante disponibile riesci a sanare tutta la situazione

  2. #2

    Predefinito

    Ok grazie mille, oggi sono andato in un 3Store e mi hachiesto di ritornare mercoledi e provvederà lui acontattare il servizio clienti e riferirmi qual sono i crediti insoluti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social