fortunatamente sono riuscito a far capire che è un problema nel software di contabilizzazione e che hanno verificato che la fattura è stata effettivamente incassata... vediamo
fortunatamente sono riuscito a far capire che è un problema nel software di contabilizzazione e che hanno verificato che la fattura è stata effettivamente incassata... vediamo
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Ciao, ho parlato con loro e mi hanno assicurato che non ci sarebbe stato nulla in aggiunta sulla prox bolletta ... se dovesse, levo tutte le utenze...
A questo punto sto pensando di bloccare l'addebito della fattura contestata e pagare il dovuto con un bonifico bancario in modo che non possano contestarmi il mancato pagamento della parte "legittima". Secondo voi è una buona idea? E qualcuno conosce l'IBAN di H3G?
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3