Consiglio disdetta Free Ricaricabile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Consiglio disdetta Free Ricaricabile

Partecipante DOC

Predefinito

Giusto x dovere di cronaca dopo altre settimane di calvario ho fatto portabilità a tim. Non ero mai stato cliente e x ora la copertura sembra ottima e la navigazione veloce. Pagherò i 100€ di penale ma almeno usare il telefono non sarà più un dramma Consiglio disdetta Free Ricaricabile🏼️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nic81pr Visualizza Messaggio
    Giusto x dovere di cronaca dopo altre settimane di calvario ho fatto portabilità a tim. Non ero mai stato cliente e x ora la copertura sembra ottima e la navigazione veloce. Pagherò i 100€ di penale ma almeno usare il telefono non sarà più un dramma Consiglio disdetta Free Ricaricabile🏼️

Buono, che offerta hai trovato?

Comunque confermo il difficile segnale che attualmente è fatti specie ballerino nella zona lago di Garda da te citata, anche intorno a Padenghe sul Garda. In certe zone si è fuori servizio completamente e la tre su twitter dice che non ci sono problemi...

Ora passa a Wind tutte le volte, va in 3g con una tacca fino ad andare a 2g con ancora la lettera R. (con galaxy s5)

Sinceramente nel tuo caso avrei aspettato ancora un po' invece di arricchirli, spero che prima o poi non si debba passare più da 222-99 a 222-88, il telefono continua a cambiare "operatore"

Partecipante DOC

Predefinito

Io vivo a Parma, sul lago ci ho fatto dei week end. Ho la tim prime Go da 10gb a 10€/4sett e min illimitati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social