Rimodulazione All-IN, cosa fare - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    E ti spediscono la SIM a casa? Costo delle spese di spedizione?

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Se fai con operatore il costo di attivazione è 3 euro
    vero, ho appena chiamato il 187. adesso vedo che fare, mi va bene anche l'attivazione in negozio a 7 euro.. tanto se poi rimodulano per legge posso recedere e un'offerta cosi', passato questo periodo sarà difficile trovarne altre. altrimenti 20 euro.. sempre meno dei 49 che mi chiederebbe tre

  3. #53
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ragazzi,
    onde evitare di commettere errori, che ne dite di postare un fac-simile di lettera di recesso con H3G ?

    Sarebbe opportuno redarre la lettera con la massima cura, di cavilli ce ne potrebbero essere tanti, quindi ritengo che più chiara e dettagliata sia la lettera e meno problemi potremmo avere.

    Qualcuno ha qualcosa da suggerire ?

    Grazie,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  4. #54
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    questa è la mia pronta

    Oggetto: «Modifica offerta ALL-IN PLUS » Recesso dal contratto per modifica unilaterale di contratto





    Io sottoscritto XYZ, codice fiscale ZXZ, residente a ZXZ, in via ZXZXZ, titolare dell’utenza telefonica H3G n. 123456878 codice cliente n. 111111

    ​A seguito del vostro sms di aumento del canone mensile, chiedo la disattivazione dell’offerta ALL-IN 400 Casa3 causa modifica offerta ALL-IN PLUS.


    Vi intimo ad ottemperare a quanto sopra nel pieno rispetto di quanto disposto dall'articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, sui diritti di recesso in caso di modifica delle tariffazioni dei servizi.



    Distinti saluti

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    E ti spediscono la SIM a casa? Costo delle spese di spedizione?

    Paghi 20 euro di cui 15 di credito
    E poi ti attivano la promozione
    10 + 3 di attivazione nel mio caso minuti illimitati e 15 gigabyte

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Vi volete fare due risate?
    Ho scritto al Servizio Clienti Social, chiedendo i canali ufficiali per il recesso da 3, ecco cosa mi hanno risposto (riporto il testo per intero):

    Ciao Felice! Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@<a href="http://pec.h3g.it/" target=...pec.h3g.it</a> Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS». In alternativa possiamo offrirti ALL-IN MASTER a 14€/mese con chiamate illimitate, 300 sms e 30Gb con soglie giornaliere. Vincolo contrattuale 30 mesi e modalità di pagamento automatica. Per te, al momento, i costi di attivazione di 39€ sono gratuiti. Per effettuare tale modifica basta contattare il 133 per effettuare una registrazione vocale. Rimaniamo a tua disposizione. Rosolino - Social Care

    Quindi non pagherei neanche il cambio piano...
    Potrebbe anche essere interessante, e se poi rimodulano anche la ALL-IN-MASTER ?

    Che dire....
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  7. #57
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Vi volete fare due risate?
    Ho scritto al Servizio Clienti Social, chiedendo i canali ufficiali per il recesso da 3, ecco cosa mi hanno risposto (riporto il testo per intero):

    Ciao Felice! Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@<a href="http://pec.h3g.it/" target=...pec.h3g.it</a> Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS». In alternativa possiamo offrirti ALL-IN MASTER a 14€/mese con chiamate illimitate, 300 sms e 30Gb con soglie giornaliere. Vincolo contrattuale 30 mesi e modalità di pagamento automatica. Per te, al momento, i costi di attivazione di 39€ sono gratuiti. Per effettuare tale modifica basta contattare il 133 per effettuare una registrazione vocale. Rimaniamo a tua disposizione. Rosolino - Social Care

    Quindi non pagherei neanche il cambio piano...
    Potrebbe anche essere interessante, e se poi rimodulano anche la ALL-IN-MASTER ?

    Che dire....
    persolamente: Fancxxo e passo a un'altro operatore.. è una questione di principio!! ( anche se tutti gli operatori sono uguali )

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Non capisco. 1 euro in meno? Dov'è la fregatura?
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
    Non capisco. 1 euro in meno? Dov'è la fregatura?
    Che ti vincoli a loro per altri 30 mesi...
    L'operatore mi ha chiamato,tra l'altro gentilissimo...ed anche lui ha convenuto con me che questa è una politica alquanto strana.

    Comunque...raccomandata appena fatta...domani si passa in TIM...

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  10. #60
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Spett.
    Wind Tre S.p.A.
    Casella postale 133
    00173 Roma Cinecittà (RM)
    PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it


    OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS

    Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017

    COMUNICA

    La propria intezione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.

    Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.

    XXXXXXXX, lì xx/xx/2017

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social