HD Voice su rete 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

HD Voice su rete 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Per chi si chiede come mai ora... ovviamente il motivo non lo so, ma mi ricorda Vodafone (o era ancora Omnitel?) che si ritrovò a "dover" attivare il supporto al 2.75G ("Edge") man mano che aggiornava i propri apparati di rete, pur non avendolo previsto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per chi si chiede come mai ora... ovviamente il motivo non lo so
    Ma quando mai in Italia qualcosa e' stata fatta su base esigenziale e su dedizione al Cliente? Dai lavori pubblici agli investimenti privati....
    Ma voi non vi sentite come dei polli in batteria a cui fanno credere che gli stanno dando da mangiare solo perche' li amano?!
    https://it.wikipedia.org/wiki/Tacchino_induttivista

Io oramai e' da molti, molti anni che mi sembra sia cosi' in quasi tutti i campi (Banche, lavori pubblici, tutti i gestori di telefonia... e chi piu' ne ha piu' ne metta)

Chiudo qui l'OT, tanto non si risolve certo.
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Partecipante DOC

Predefinito

Pensare che 3 UK utilizza l'HDVoice dal 2010....
    HD Voice: Quality Technology from Three

Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alan-carter Visualizza Messaggio
    Pensare che 3 UK utilizza l'HDVoice dal 2010....
    HD Voice: Quality Technology from Three
    Pensare che 3 UK ha un blog in cui comunica ai suoi clienti le novità della sua rete!
    E se in Italia ci fosse qualcosa di simile dubito si spingerebbero a scrivere cose tipo "HD Voice offers improvements in the sound quality of traditional mobile voice calls by sporting a wider speech bandwidth of 50–7000 Hz compared to the current narrowband speech codec of 300–3400 Hz. "

Mi fermo qui, risulterei troppo arrogante.
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social