Citazione Originariamente Scritto da DJ Palmis Visualizza Messaggio
Ciao, anche io avevo notato che c'era qualcosa di diverso..
Iniziamo col dire che è tutto vero: Nel senso che effettivamente la codifica è Wide Band AMR a 12.6 . Ciò accade per quasi tutti i miei contatti 3.
Altrimenti usa la classica NB AMR.

Piccolo problemino....

Ho detto "qualcosa di diverso" ma non qualcosa di positivo: sento frequenze prima assolutamente filtrate, ok, ma spesso, troppo spesso, sembra come se l'audio venga a mancare.. Tipo una chiamata Skype con una connessione molto lenta.. E quindi non è che sia piacevolissimo.
Infatti quasi preferisco quando chiamo mia madre che, non capisco il motivo (nonostante sia 3 e nonostante sia di fianco a mio padre, lui con WB) , non usa il WB e si sente come una normale chiamata.

Spero di essermi spiegato.

Di certo sono abbastanza deluso che dopo aver atteso invano, per anni, un codec degno di questa epoca.. Ecco che Tre mi ha costretto a passare ad altro gestore. HD Voice su rete 3

Se mi fanno pure la doppia sim allora comincio a pensare che Tre ce l'avesse con me!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie per lo screenshot! E questo lo rilevi chiamando utenti sia Tre sia Wind?

Che telefoni usano i tuoi genitori? Magari quello di tua madre non è proprio compatibile con il wide band?


Sent from my iPhone using Tapatalk