Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Mmh, no, in questo caso non credo che si permetteranno di metterlo a pagamento... cut
Si callfan, la mia era una provocazione visto gli aumenti recenti. Condivido tutto quello che hai scritto. Sempre nella speranza che il servizio raggiunga una stabilità di esercizio. Vedremo.
-
HD Voice su rete 3
Citazione:
alan-carter
Si callfan, la mia era una provocazione visto gli aumenti recenti. Condivido tutto quello che hai scritto. Sempre nella speranza che il servizio raggiunga una stabilità di esercizio. Vedremo.
Ah, come pensiero comunque viene a tutti, hai ragione! Visto l'andazzo di Ibarra, speriamo che il nuovo AD non segua la stessa scia, sennò ci aumentano del "5% all'anno" per ogni novità introdotta [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
pensare che io speravo fosse grazie al mio telefono nuovo :lol:
Cmq in condizioni ottimali si sente davvero bene, ho fatto chiamate oggi davvero di livello
-
io ancora non ho sperimentato hd voice...
-
Citazione:
Daniele91
io ancora non ho sperimentato hd voice...
Nemmeno io...da me non è abilitato, ancora ☹️
-
Su rete Wind ancora niente HD?
-
Da 10 giorni circa a me e morosa chiamate in hd con 3. Provincia di Pavia. Se siamo entrambi sotto rete 3 (io Note 4 e lei S7) hd ,se solo uno dei due é in Wind ,niente hd. Cmq la prima senzasione é di una chiamata voip con skype..l'effetto é esattamente quello !!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
AndreA
pensare che io speravo fosse grazie al mio telefono nuovo [emoji38]
Cmq in condizioni ottimali si sente davvero bene, ho fatto chiamate oggi davvero di livello
Anche a Catania sembra attivo, oggi mi hanno chiamato da li con galaxy S5
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LION Tech
Su rete Wind ancora niente HD?
io ho fatto una chiamata che mi sembrava ad alta qualità tra wind e 3, entrambi tra Firenze e Prato
-
HD Voice su rete 3
Non c'entra proprio con l'HD Voice ma non sapevo se fosse opportuno aprire una nuova discussione. Guardando il Field Test dell'iPhone, c'è una riga sospetta:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...68c040d9d0.jpg
"is_ims_voice_supported = 1" significa che l'iPhone sente la rete come abilitata al VoLTE?
Questo spiegherebbe perché, nelle Impostazioni, il tipo rete dice per "Voce e Dati" e non solo per rete dati.
-
-
Ma non dovrebbe essere spenta la rete 3?
A questo punto forse rimarrà attiva per un altro bel po' di tempo, magari per test o altro.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tusciano
Ma non dovrebbe essere spenta la rete 3?
sì e no, per me l'HD Voice rimane negli impianti dove attivo anche con 222-88
-
cmq ADORO queste nuove chiamate :)