Citazione Originariamente Scritto da daxydus Visualizza Messaggio
infatti ci sono un attimo rimasto quando l'ha detto, e ha cercato di addolcire la pillola dicendo "eh ma tanto l'ammortizza con il rimborso e blablabla" quando le ho obiettato che a quel punto tanto valeva cambiare operatore, mi ha congedato anche in modo abbastanza brusco

Riguardo invece le condizioni per continuare a ricevere il rimborso nessuno può aiutarmi? Devo per forza rimanere con la ALL IN 400?
Ciao, premesso che chi ti chiama è un call center e non il 133 di 3 (occhio!!!) il primo suggerimento è recati presso un negozio.
Come seconda cosa invece tutto dipende dall'ammontare dell'anticipo che hai versato per il telefono dello scegli 15. Cambiare piano sicuramente è interessante visto i piani migliori di oggi rispetto al tuo e che i 39€ li ammortizzi si se fai un piano da 9€ con all in start che ti da più gb di quelli attuali (considerando anche la gigabank) e i minuti diventano illimitati. Spenderesti dai 5€ ai 7,50€ in meno al mese quindi recuperi circa 80€ realisticamente. Devi valutare se questa somma è più o meno del tuo anticipo e se la tariffa è sufficiente. Considera che sará mensile e non più settimanale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk