Scadenza vincolo, come comportarmi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scadenza vincolo, come comportarmi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

infatti ci sono un attimo rimasto quando l'ha detto, e ha cercato di addolcire la pillola dicendo "eh ma tanto l'ammortizza con il rimborso e blablabla" quando le ho obiettato che a quel punto tanto valeva cambiare operatore, mi ha congedato anche in modo abbastanza brusco

Riguardo invece le condizioni per continuare a ricevere il rimborso nessuno può aiutarmi? Devo per forza rimanere con la ALL IN 400?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daxydus Visualizza Messaggio
    infatti ci sono un attimo rimasto quando l'ha detto, e ha cercato di addolcire la pillola dicendo "eh ma tanto l'ammortizza con il rimborso e blablabla" quando le ho obiettato che a quel punto tanto valeva cambiare operatore, mi ha congedato anche in modo abbastanza brusco

Riguardo invece le condizioni per continuare a ricevere il rimborso nessuno può aiutarmi? Devo per forza rimanere con la ALL IN 400?
    Ciao, premesso che chi ti chiama è un call center e non il 133 di 3 (occhio!!!) il primo suggerimento è recati presso un negozio.
    Come seconda cosa invece tutto dipende dall'ammontare dell'anticipo che hai versato per il telefono dello scegli 15. Cambiare piano sicuramente è interessante visto i piani migliori di oggi rispetto al tuo e che i 39€ li ammortizzi si se fai un piano da 9€ con all in start che ti da più gb di quelli attuali (considerando anche la gigabank) e i minuti diventano illimitati. Spenderesti dai 5€ ai 7,50€ in meno al mese quindi recuperi circa 80€ realisticamente. Devi valutare se questa somma è più o meno del tuo anticipo e se la tariffa è sufficiente. Considera che sará mensile e non più settimanale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social