FREE Start Ricaricabile vs ALL-IN Start con GALAXY S8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

FREE Start Ricaricabile vs ALL-IN Start con GALAXY S8

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nic81pr Visualizza Messaggio
    Non ti so dire per la ALL-IN ma occhio che la tariffa FREE (io ho la FREE 400) ha un costo anche per l'opzione Tieni perciò l'ultima rata non è uguale alle precedenti, fai attenzione che nessuno lo dice mai e sul sito non so dove lo scrivano questo importo, io l'ho letto dal contratto...
    Nel mio caso con un iPhone 7 128GB preso a gennaio 2017 l'ultima rata invece che 25 euro mi costerà 124 euro, vanificando i conti che mi ero fatto essendo 4 volte più alta della rata normale... Stupido io a non chiedere.
    Non mi sembra una cosa normale questa, io ho spulciato tutto il sito e non ho trovato niente che dicesse di questa "ultima rata". Domani devo fare l'abbonamento ma calcolando questa ultima rata a prescindere mi conviene fare l'ALL-IN Start, che calcolata già la rata finale (di 150€ scritta chiaramente nel sito) viene a costare di meno.

EDIT: Retifico ho trovato questa pagina http://tre.it/res/ext/privati/tariff...osti-tieni.pdf che praticamente dice che pago l'anticipo poi dopo 12 mesi se lo tengo pago altri 120 euro e come rata finale pago altri 136 euro...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincentf Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una cosa normale questa, io ho spulciato tutto il sito e non ho trovato niente che dicesse di questa "ultima rata". Domani devo fare l'abbonamento ma calcolando questa ultima rata a prescindere mi conviene fare l'ALL-IN Start, che calcolata già la rata finale (di 150€ scritta chiaramente nel sito) viene a costare di meno.

Questo leggo nelle note sul sito ma non dice l'importo perché penso sia variabile in base al telefono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nic81pr Visualizza Messaggio

Questo leggo nelle note sul sito ma non dice l'importo perché penso sia variabile in base al telefono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Invece per quanto riguarda assicurazione? rottura o furto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social