Citazione Originariamente Scritto da nic81pr Visualizza Messaggio
Non ti so dire per la ALL-IN ma occhio che la tariffa FREE (io ho la FREE 400) ha un costo anche per l'opzione Tieni perciò l'ultima rata non è uguale alle precedenti, fai attenzione che nessuno lo dice mai e sul sito non so dove lo scrivano questo importo, io l'ho letto dal contratto...
Nel mio caso con un iPhone 7 128GB preso a gennaio 2017 l'ultima rata invece che 25 euro mi costerà 124 euro, vanificando i conti che mi ero fatto essendo 4 volte più alta della rata normale... Stupido io a non chiedere.
Non mi sembra una cosa normale questa, io ho spulciato tutto il sito e non ho trovato niente che dicesse di questa "ultima rata". Domani devo fare l'abbonamento ma calcolando questa ultima rata a prescindere mi conviene fare l'ALL-IN Start, che calcolata già la rata finale (di 150€ scritta chiaramente nel sito) viene a costare di meno.

EDIT: Retifico ho trovato questa pagina http://tre.it/res/ext/privati/tariff...osti-tieni.pdf che praticamente dice che pago l'anticipo poi dopo 12 mesi se lo tengo pago altri 120 euro e come rata finale pago altri 136 euro...