Salve a tutti,
avrei un quesito riguardante la disdetta della mia offerta 3, pocketcube LTE con Web night e day, sottoscritto abbonamento a rate ( 24 mesi, scadrà 31/07/2017) : devo mandare la raccomandata 30 giorni prima oppure alla scadenza decadrà tutto, senza necessità di fare nulla? Il pocket cube è mio oppure deve essere restituito??
Ho dato un'occhiata alle condizioni del contratto, ma non ho capito molto.
Vi ringrazio anticipatamente
![]()
L'offerta dovrebbe continuare a rinnovarsi a tempo indeterminato alle stesse condizioni...
La differenza è che, se vuoi disattivare il numero o passarlo ad altro operatore, durante il vincolo hai una penale, che decade al termine.
Quindi, il giorno dopo la scadenza del vincolo puoi fare quello che desideri con la linea. Se vuoi disattivarla credo che serva una raccomandata. Altrimenti, fai MNP verso un altro gestore se ti interessa tenere il numero. Terza opzione: tieni l'offerta attiva e continui ad utilizzarla.
Il Cube l'hai pagato con le rate dell'offerta e diventa tuo una volta terminati i 30 mesi. Il vincolo esiste proprio perché tu ripaghi il terminale, il cui costo è "spalmato" nei due anni e mezzo in cui ti obbligano a stare con loro!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB