Visualizzazione Stampabile
-
Naturalmente chi ha avuto la tariffa rimodulata è risentito. Io penso che in azienda windtre stiano tirando le somme e si sono accorti che certe tariffe sono ingiustificabili. Penso che partendo da una posizione di vetta abbiano pensato che possono pure perdere qualche milione di utenti che non danno utili. Puro calcolo. Tanto chi è abituato a pagare due bruscolini non troverá nessun altro dove andare a quel prezzo. Secondo me si sono fatti due conti sulle possibili tariffe di Iliad e hanno deciso di fottersene. Per adesso io attraverso una scientifica serie di triangolazioni e passaggi ho ottenuto la seconda tariffona di TIM con 30 GB e miniti illimitati a 10 euro fino a feb 2018 e poi 15 euro. La seconda la infilo nell'iPad per i soli 30 GB poi a settembre mando a zero il credito e faccio mnp.
Questa logica che ho usato è l'unica che ritengo come risposta utile al comportamento dei vari gestori. La potremmo definire sfrutta e butta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
è molto più semplice così... :rolleyes:
Oserei dire anche "redditizio" (conosco un paio di amici che appena leggono la parola raccomandata si sono gia' defilati perche' non vogliono grane e/o sbattimenti) :D
-
Ma questi sms relativi al cambio piano in Power29 sono già arrivati a qualcuno ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Ma questi sms relativi al cambio piano in Power29 sono già arrivati a qualcuno ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ma qualcuno ha già effettivamente ricevuto l'SMS di rimodulazione? Per ora sembra che ci sia solo l'informativa sul sito :blink:
Presente.
Ricevuto ieri mattina dopo che avevo disattivato 3 settimane prima all-in-400-per-te anch'essa rimodulata.
Ironia della sorte avevo avviato il processo di portabilità verso AOM giusto sabato mattina
Citazione:
Number: 3 INFORMA
Content:
Modifica condizioni: dal 3/7 il tuo Piano diventa Power29 al costo di 50cent/settimana, 29cent/min per voce, 29cent per sms e 20cent ogni 20MB. Recesso da servizio e passaggio ad altro operatore senza penali entro il 2/7. Info: tre.it/p1 o 133
-
Quindi lo avrebbero effettivamente mandato solo a chi non ha un'opzione attiva?
Secondo me faranno un casino bestiale e comunque migreranno tutti alla Power29, che secondo me resta l'unico modo tecnicamente possibile per loro per modificare gli extra soglia delle opzioni, e si giustificheranno dicendo che avevano preannunciato anche la modifica dell'extra soglia...
-
Sono cadute le autoricariche, è terminato il periodo dei telefoni gratis, forse cominceranno ad investire in formazione del personale e nella rete. Forse ma non ci credo.
-
Dalla comunicazione di ieri sera:
- Modifica Power10 e Power15 (comunicazione via sms dal 29/5 fino al 1/6, migrazione dal 3 al 10 luglio - le informazioni di dettaglio le puoi reperire al seguente link http://www.tre.it/p1-3-lug-2017)
o Si tratta di clienti ricaricabili che hanno attivato un piano a consumo ai quali potrai proporre un’ opzione ALL-IN standard dedicata alla customer base.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
forse cominceranno ad investire in formazione del personale e nella rete
Per ora sembra che li vogliano più investire con un TIR, più che altro:
WindTre, verso l'esternalizzazione dei call center 3 Italia | Mondo3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Forse ma non ci credo.
Ecco, fai bene :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Ma questi sms relativi al cambio piano in Power29 sono già arrivati a qualcuno ?
Si', a me, l'ho scritto al post #69
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Per ora sembra che li vogliano più investire con un TIR, più che altro
Io ho avuto a che fare con il call center di Genova (non ricordo il nome in codice) e c'era uno stacco di qualita' rispetto ai colleghi dell'est, che - con tutto il rispetto - non capivano la problematica e quindi si reiteravano i disguidi...
Peccato, vuol dire che si vogliono usare sempre piu' i call center come muri di gomma da mettere contro la clientela...