Gazie!
Visualizzazione Stampabile
Gazie!
bisognerebbe leggere bene il regolamento EU per capire se e' ammesso applicare un "abbonamento" di base alle pre-pagate!
TIM in effetti ha rinunciato a balzelli mensili... e sembra "rinsavita" sugli errori commessi e sollevati dall'agcom a riguardo dell'oboolo prime-go...
che e' stata pero' "sgamata" come opzione non richiesta...
se la TIM l'avesse proposta come cambio-tariffa l'agcom molto probabilmente non avrebbe detto nulla!
E infatti è proprio quello che ha fatto TIM, per prima tra l'altro: dopo il fallimento della "opzione" Prime, l'ha fatta diventare parte di quasi tutti i piani tariffari chiamandola Prime GO. E via gli altri a seguire :wall:
Troppe parole, troppe discussioni inutili.... Anche a me era arrivato un primo sms di aumento per la All in vip di 2.99. Subito passato a Vodafone è arrivato altro sms della tre con aumento di un euro per opzione lte.... Se fossi rimasto, nel tempo altri balzelli.... Se fossi rimasto ora sarei passato da 10 euro a 14euro.... Più 40%....un collega che ha parente che lavora nei negozi Tim parla di una 15Gbyte e 1000 minuti a 7 euro.... Meglio cambiare.... Stessa cosa è successo con la banca, per riprendersi i soldi dei salvataggi hanno aumentato il canone da zero euro a 10 euro al mese.... Anche qui, chiuso e passato conto online.... Bisogna cambiare appena provano a grattare un solo euro.... Se siamo uniti e si crea questa onda di migrazione devono adeguarsi
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ormai è evidente che 3 vuole disfarsi dei propri clienti magari pensando che passeranno in massa su Wind.... o su TIM, Vodafone ect ect
io attendero' la sua morte... :surrender
Addio TRE...
che comunque ringrazio per avermi dato un iPhone 3gs nel 2009 (che conservo ancora in un cassetto) ed una sim power 10 (quella morente) ... in pratica pagando solo 190 Euro... Il resto erano cariche da 30 Eur/mese per 18 mesi (o 24 boh nn ricordo)! Credito puro, soldi veri nella sim! Ricariche senza utilizzare addebiti in conto o carta!
Tempi passati che nn torneranno mai piu'...
Idem passato il numero con Power 10 ad AOM
Intanto a mia moglie, passata a TIM, continuano ad arrivare messaggi per tornare a tre.