Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Non so di che bug si trattasse (non ho seguito io le comunicazioni che ci ha inviato "lumassaril" e che poi hanno portato al contatto diretto con esponenti di 3) ma francamente non vedo nemmeno io perché attaccare così l'utente, anche riguardo la sua volontà di rimanere il più anonimo possibile.

Onestamente ora sono un po' curioso di capire di cosa si trattasse, anche per capire - dal punto di vista del gestore - che tipo di danni avrebbe potuto comportare la mancata risoluzione del bug e quindi se effettivamente si sarebbero potuti anche permettere di ricompensare l'avvenuta segnalazione (che è una cosa che fanno quasi tutti, perlomeno le grandi società serie).

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non so di che bug si trattasse (non ho seguito io le comunicazioni che ci ha inviato "lumassaril" e che poi hanno portato al contatto diretto con esponenti di 3) ma francamente non vedo nemmeno io perché attaccare così l'utente, anche riguardo la sua volontà di rimanere il più anonimo possibile.

Onestamente ora sono un po' curioso di capire di cosa si trattasse, anche per capire - dal punto di vista del gestore - che tipo di danni avrebbe potuto comportare la mancata risoluzione del bug e quindi se effettivamente si sarebbero potuti anche permettere di ricompensare l'avvenuta segnalazione (che è una cosa che fanno quasi tutti, perlomeno le grandi società serie).
    Cosa si poteva fare? Accedere e modificare quanto visibile in Area Clienti 3, ovviamente senza alcun diritto o credenziali valide.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sarà stata qualche chiamata Json o Ajax non opportunamente autenticata, ne è pieno il web dal giorno un cui queste tecnologie hanno preso piede e vengono date in mano a gente poco esperta o che non mette passione nel proprio lavoro.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social