Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
Se un cliente normale entra nel sito 3 con account e password accede all'area personale non vedo cosa possa vedere riguardo altri clienti 3 o altro.
Se fosse vero qualche malintenzionato hacker esperto avrebbe attivato o spostato credito ...a quanto pare tutto ciò non vi é stato.
Dovevo arrivare a questo? Appena ho scoperto e verificato la falla mi sono drizzati i capelli. Ho subito pensato ad avvisarli prima che qualcuno potesse realmente sfruttarla...
Immaginati se qualcuno ti chiamasse al telefono guadagnandosi la tua fiducia snocciolando dei dati privati che solo tu e la tua compagnia può avere. O peggio ancora se qualcuno lo avesse sfruttato per accedere illecitamente alla tua identità? bho sarò esagerato, ma questa roba è da suicidio della privacy...

Citazione Originariamente Scritto da TechnoMike Visualizza Messaggio
Beh alla brutta segnalala alle autorità... poi ci pensano loro. Del resto sei incappato in un bug, non stavi tentando di hackerare il sistema....

Citazione Originariamente Scritto da Bruno.B Visualizza Messaggio
Beh, facendo operazioni "normali" sui sistemi, non si riesce ad accedere ai dati degli altri, quindi stava cercando vulnerabilità sui sistemi.
Gli fa onore che non le abbia usate e che le abbia segnalate, ma se volessero fare gli str..., potrebbero denunciarlo per violazione di sistema informatico.
Violare? Cosa? Si era violato da solo visto che rispondeva ad ogni richiesta arbitraria. Roba da matti...